Visualizzazione stampabile
-
A breve flasherò la rom hello kitty *_* e finalmente potrò avere icone stupende (anche se ormai utilizzo altri temi molto carini) e anteprima durante accensione e spegnimento :) x dare un tocco in più che prima avevo.. Xò ho paura che durante il flash possa andare storto e rendere il mio gioiello inutilizzabile :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
A breve flasherò la rom hello kitty *_* e finalmente potrò avere icone stupende (anche se ormai utilizzo altri temi molto carini) e anteprima durante accensione e spegnimento :) x dare un tocco in più che prima avevo.. Xò ho paura che durante il flash possa andare storto e rendere il mio gioiello inutilizzabile :(
Ma non è la prima volta che flashi una rom, o sbaglio? Basta stare attenti a inserire correttamente i file su odin e seguire passo passo la guida e il gioco è fatto! ;)
~Tapatalk~
-
Quote:
Y5360android
Ma non è la prima volta che flashi una rom, o sbaglio? Basta stare attenti a inserire correttamente i file su odin e seguire passo passo la guida e il gioco è fatto! ;)
~Tapatalk~
Sarebbe la seconda volta, la prima in realtà mi ha aiutato mio fratello e già ho letto x benino la procedura in prima pagina, il problema è l'ansia da prestazione facendo da sola :D
-
Quote:
Blumarine
Sarebbe la seconda volta, la prima in realtà mi ha aiutato mio fratello e già ho letto x benino la procedura in prima pagina, il problema è l'ansia da prestazione facendo da sola :D
Comunque per ogni evenienza, chiedi pure! :)
~Tapatalk~
-
Ciao ragazzi ho un galaxy y vodafone (5369), per poter installare roms rootare etc basta che flasho un firmware di questi da odin e sono apposto?
-
Sí, flashando una stock rom del 5360 hai la base per cominciare con tutte le modifiche che vuoi (rom/root/kernel ecc.)
~Tapatalk~
-
le stock rom nella prima pagina supportano la partizione in ext2? o in altri tipi ext3,4, etc. ?
-
Quote:
shark92
le stock rom nella prima pagina supportano la partizione in ext2? o in altri tipi ext3,4, etc. ?
La rom si, ma devi vedere se anche il tuo kernel supporta le partizioni
-
chiedo un info
quale delle rom deodexd al 2 post contengono anche la lingua italiana?
e visto che ci sono quale è la migliore da utilizzare?
grazie
-
Sono tutte più o meno uguali.Per l'italiano mi sembra che sia presente in tutte ma non sono sicuro