i link dei download non sono più accessibili!
dove trovo il download per la ver. XXKL3 ??
grazie
i link dei download non sono più accessibili!
dove trovo il download per la ver. XXKL3 ??
grazie
GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
S2-CM13
Grand Neo I9060-Stock
SM-T535 -Stock
S5 Neo-Stock
Ker (09-09-13)
x caso sono andata a vedere su sammobile e scopro che è uscito il firmware del 13 marzo 2013 .. ecco il nome S5360XXLK3 ma c'è solo un file md5 e dll e non i csc e modem come mai? come si flasha??
Devi splittarlo con questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1611225
C'è anche il video su youtube, ma se vuoi avere la pappa pronta posso chiederla su xda a doky73
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Y5360android (16-09-13)
Grazie mille ragazzi!! si si vorrei la pappa pronta!! ho il bavero pronto hihihihivi aspetto.. su xda non mastico molto bene l'inglese, ce la sto mettendo tutta, ma non vorrei incasinare il mio povero Y che è stato pressato da vari flash, ravvii ecc ecc.. poi forse forse come vi ho detto prima sono in procinto di un eventuale acquisto di un s4 mini... chissà... indecisione time, nel frattempo sono ancora legata al pan di zenzero
e mi sono accorta di una cosa, un utilissima app purtroppo non funge su JB... capirete qual'è... (x non andare OT potremmo parlarne nel mio topic se x voi va bene)
Azz, sei rapido come un fulmine!!! ho appena visto, ma forse manca il CSC ITV quindi devo estrapolare io da una qualsiasi rom?
ho evidenziato in rosso sangue mi hai fatto scompisciare hahahaha simpatico samub!un app che ci permette di aprire o chiudere la porta alle app curiosoni :P vediamo se ci arrivi...
ps. sto disinstallando Kies mi ha rotto le palle che non riesce manco a rilevare il dispositivo e dà sempre problemi (praticamente non ci si può star tranquilli!) , mah, lo vedo inutile xkè uso AirDroid se voglio interagire col Pc.. e un altro a favore di Odin che con la sua presenza durante il flashing rompe le palle pure a hello kitty!![]()