Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Azz, sei rapido come un fulmine!!! ho appena visto, ma forse manca il CSC ITV quindi devo estrapolare io da una qualsiasi rom?
ho evidenziato in rosso sangue mi hai fatto scompisciare hahahaha simpatico samub! rotfl un app che ci permette di aprire o chiudere la porta alle app curiosoni :P vediamo se ci arrivi... :D
ps. sto disinstallando Kies mi ha rotto le palle che non riesce manco a rilevare il dispositivo, mah, lo vedo inutile xkè uso AirDroid se voglio interagire col Pc.. e un altro a favore di Odin che con la sua presenza durante il flashing rompe le palle pure a hello kitty! rotfl
No no il csc e l'itv ed è presente nei tre file (ITVLL2)
Faccio presente che lo script della memoria (Amarullz) è perfettamente funzionante.
EDIT: Voto 10/10 per Airdroid, mi trovo benissimo anche io.
-
Ora lo flasho...vediamo và come è questa ultima release stock.. come minimo ritorno a hello kitty (che ti saluta tanto eppure la vorresti 'killare' rotfl) x l'app ci sei arrivato??! mi sa di no hihihih se ci stai pensando, al max me lo dici in privato x non andare OT :) Airdroid spettacolare ;) e molto funzionale
-
Quote:
Blumarine
Ora lo flasho...vediamo và come è questa ultima release stock.. come minimo ritorno a hello kitty (che ti saluta tanto eppure la vorresti 'killare' rotfl) x l'app ci sei arrivato??! mi sa di no hihihih se ci stai pensando, al max me lo dici in privato x non andare OT :) Airdroid spettacolare ;) e molto funzionale
Al di fuori di LockIt non conosco altre app.
-
Quote:
samub
Al di fuori di LockIt non conosco altre app.
io non conosco questa, a che serve? cmq io dicevo era LBE privacy molto utile nella protezione, e ho scoperto che su JB non funziona non essendo più supportato, ho cercato delle alternativa, che io sappia, nada :(
EDIT: l'ultima release del 13 marzo 2013 è in realtà del 28 nov 2012 o_O
-
Quote:
Blumarine
io non conosco questa, a che serve? cmq io dicevo era LBE privacy molto utile nella protezione, e ho scoperto che su JB non funziona non essendo più supportato, ho cercato delle alternativa, che io sappia, nada :(
EDIT: l'ultima release del 13 marzo 2013 è in realtà del 28 nov 2012 o_O
Non mi risulta sta cosa....
-
Quote:
samub
[/B]
Non mi risulta sta cosa....
giuro, andata in impostazioni info dispositivo, ed è molto strano.. siccome è tardi e il telefono serve ho rimesso http://www.gifanimategratis.eu/img/c...o_kitty_28.gifrotfl rotfl rotfl
-
Domani controllo meglio, ora vadoa dormire un paio di minuti che ho la sveglia alle 4 ihihihihhiih
-
Quote:
samub
Domani controllo meglio, ora vadoa dormire un paio di minuti che ho la sveglia alle 4 ihihihihhiih
Hai controllato? Visto avevo ragione?…
-
Ciao anche a me servirebbe questo firmware, sai se posso installarlo anche su un s5360???
Quote:
jinny03
-
si lo puoi installare ma non so sino a che punto ti conviene visto che contiene alcune applicazioni Vodafone che poi non puoi cancellare del tutto e avrai ancor meno memoria disponibile di quella che gia hai col 5360. io ho fatto il passaggio inverso al tuo..