Migliore? Sinceramente nessuna, ma mi trovo bene con la xxld5. Anche la xxlk3 non è male
Visualizzazione stampabile
Potete aggiornare i link ?
Ottimo… è fastidioso quando i link non sono più funzionanti, ancora di più i link che rimandano a siti infetti :S
ragazzi problema: mi hanno dato questo terminale bloccato alla scritta iniziale, ora avevo intenzione di usare Odin per rimettere una rom ufficiale ma, il problmea è che quando collego il pc quindi Odin non mi riconosce il terminale....help!!driver installati, download mode funzionante.
Su Sammobile ora vedo la XXMK1 (PDA: S5360XXMK1 CSC: S5360ITVML1 MODEM: S5360XXMK1 Added: 2014-01-26)
Flashata con ODIN non va, bootloop continuo
E non va nemmeno in recovery per i wipe :(
Dove sbaglio?
Hai splittato la ROM? Per installare un firmware per il galaxy y devi dividere il package, altrimenti non ci riuscirai. Nella sezione "galaxy next turbo" c'è una guida che ti spiega come dividere il pacchetto
No. Ci guardo subito. Grazie
Aggiornamento: splittata con ODINATRIX (trovata nella sezione del Galaxy Ace), la proverò in seguito.
Nel frattempo, se serve, eccola uppata su Zippyshare
Ah, si può dividere un solo pacchetto in tre parti che serve x flashare via odin? Xke infatti oltre a questo thread mi è capitato di vedere uno solo pacchetto ed era impossibile flashare con odin… dunque com'è questa recentissima stock? Che miglioramenti apporta?