buongiorno,
non riesco a scaricare il file XXKL3 ,anche sul link al primo post che rimanda a XDA non funziona...
Visualizzazione stampabile
Il link funziona...
scusa,
a me dice "file not found" mentre sul link della fonte ( xda ) mi apre la pagina bloccata per violazione copyright.
c'è forse un altro link? perchè a dire la verità io non ho letto tutte le 22 pagine del post...apro il collegamento al primo post .
Ti garantisco che il link funziona e ti posto uno screen fatto dal tablet
Allegato 102950
Sei sicuro che sia la XXKL3?
Adrive non rimuove i file come avviene su mediafire
Si ho risolto... io cliccavo sul link in fondo ....poi ho fatto copia incolla su quello ad inizio pagina ed ho scaricato tutto.
Grazie
salve ragazzi :-), su sammobile ho trovato due nuovi firmware...qualcuno li ha già provati?
ho notato che è sono in un unico file... basta usare quello con la nuova versione di odin?
salve ragazzi :-), su sammobile ho trovato due nuovi firmware...qualcuno li ha già provati?
ho notato che è sono in un unico file... basta usare quello con la nuova versione di odin?
No, devi sempre scompattare il file in 3 pezzi (PDA, modem e CSC). Le uniche versioni funzionanti di odin per il nostro telefono sono la 1,84 1,85 e forse la 3,07
grazie x la risposta! ;) ho già fatto tutto seguendo la guida...e sono passato dal 5369 al 5360...
solo che sto notando alcune differenze in peggio :(
tipo che manca la tastiera swipe (che la versione vodafone aveva) e non si può bloccare il telefono in umts, ma solo in gsm
la rom che ho installato è la xxmk1 (è l'ultimo firmware giusto?)
x caso qualcuno sa se le caratteristiche che dico sono presenti nella xxlh3? (il link in prima pagina non funziona più...è l'ultima rom della pagina quella che dico)
e come si fa a scompattare il file in tre pezzi? a me è arrivato x la prima volta l'aggiornamento del penultima versione uscita su sammobile...neanche sapevo,,, flashando tra una stock e una custom che mi è piaciuto non poco.... volevo scrivere qui una recensione ma non è esente da bug purtroppo.... so che stanno sviluppando la nuiova versione,,, speriamo che li fixano tutti.. cmq dopo aver fatto l'aggiornamento mi è rimasto fortunatamente hello kitty :D non so se è proprio hello kitty.... Y se puoi un piccolo favore prova a flashare la XLML1 e vedi sei ti esce tutto rosa rotfl grazie e fammi sapere! :*