Puoi dirci di preciso quali non hanno funzionato?
Visualizzazione stampabile
Puoi dirci di preciso quali non hanno funzionato?
Ora son riuscito a creare i sindoli file a partire dal tar.md5 con l'utility splitflus.
Questi sono riuscito a caricarli con odin 1.85
ho fatto sia partendo da S5360XXLG2_S5360ITVLH1_S5360XXLG2_HOME.tar.md5 che S5360XXMK1_S5360ITVML1_S5360XXMK1_HOME.tar che sono quelle che son riuscito a scaricare. ora in effetti il CSC è ITV ma ancora non riesco a far chiamate. compare "non registrato sulla rete" quando provo a chiamare (sim inserita). Ora i metto a cercare soluzioni in merito (se fin qui sembra corretto quello che sto facendo...graditi feedback) .Grazie
Salve ragazzi io ho un GT s5369 e per risolvere il problema della memoria mi hanno detto di fare il root per il 5360, quindi dovrei prima fare il debrand mettendo la stock rom 5360. Mi sapete dire dalla lista quale stock ROM devo scaricare per fare ciò? Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza.
Link aggiornati. Nel caso dovessero ritornare offline mandatemi un PM
chiedo scusa ma non riesco a vedere i link aggiornati delle stock rom....come posso fare?
Grazie mille!!!
Ciao, premetto che non ho mai utilizzato un forum in vita mia, quindi se scrivo nella parte sbagliata vi prego dittemelo. Ho reccuperato questo vecchio telefono
Galaxy Modello GT-S5369
PDA: S5369BULF2
PHONE: S5369BULF2
CSC:S5369OMNLF3
Versione android: 2.3.6
Kernel 2.6.35.7
Build: Gingerbread.bulf2
Un collega un paio di anni fa è riuscito a farmi avere i permessi di root, che sembrano funzionare correttamente. Infatti avevo già ai tempi cancellato tutte le applicazioni con Brand Vodafone.
Ho superuser v.3.1.3(46)
developers options
Titanium backup
Tutto funzionante.
Vorrei un consiglio per cambiare la rom in modo da risparmiare batteria e rendere più veloce il telefono. Posso usare Odin v3.0.9 per caricare la rom. Quale rom è più stabile e completa.
Grazie
Potresti ripostare il link rom stock hello Kitty in italiano perchè il link è offline grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ecco: XLLL1 Hello Kitty
Non posso modificare il link nel primo post perchè non gestisco più questa sezione.