Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TatoBello
Probabilmente si tratta della S5360XXKJ4/S5360OXXKJ4/S5360XXKJ4/S5360XXKJ4 che è la versione originale Italiana!
Non che le altre non siano originali ma europee generiche.
Bravo jinny03 e grande Doky!
Avevo provato anche io a chiederle a Doky ma se non faccio 10 post generici non posso scrivere su Xda nella sezione developer :'(
Penso che tu possa pubblicare, non c'è bisogno di autorizzazioni. Linka che scarico subito! ;)
io comunque non ho scritto nella sezione developer, nemmeno io posso pubblicare li.. la versione di cui parlo io è la S5369BULA1_S5369OMLA1_S5369BULA1 , perche praticamente il modello che vende la vodafone come product code è GT-S5369. Ovviamente è compatibile con tutti i firmware per il 5360 ed è identico in tutto e per tutto
-
Quote:
jinny03
ciao amici, per chi è interessato, oggi su xda il grande doky mi ha creato gentilmente la rom originale del samsung galaxy y vodafone (finalmente quella composta dai classici tre files per odin), può servire per chi ha problemi e deve portare il cell in assistenza ancora in garanzia, o semplicemente vuole tornare al firmware originale. se gli amministratori mi danno l'autorizzazione vi posto il link
certo puoi postare, così poi lo aggiungiamo al primo post ;) ottima segnalazione! ;)
-
rom originale samsung galaxy Y ( Gt-S5369) Vodafone Italia, Odin compatibile, ecco il link :
https://hotfile.com/dl/154936840/ed0...tFUS2.zip.html
-
Quote:
jinny03
Prendo il link e aggiungo al primo post... gentilmente mi daresti la versione esatta della rom?
-
Quote:
samub
Prendo il link e aggiungo al primo post... gentilmente mi daresti la versione esatta della rom?
la versione è questa : S5369BULA1_S5369OMLA1_S5369BULA1, credo si metta questo come titolo :S5369BULA1
-
Quote:
jinny03
la versione è questa : S5369BULA1_S5369OMLA1_S5369BULA1, credo si metta questo come titolo :S5369BULA1
Ultima richiesta e poi giuro che non ti disturbo piu.... versione gingerbread 2.3.5 o 2.3.6
-
Quote:
samub
Ultima richiesta e poi giuro che non ti disturbo piu.... versione gingerbread 2.3.5 o 2.3.6
ma figurati, nessun disturbo. gingerbread 2.3.6
-
Quote:
jinny03
ma figurati, nessun disturbo. gingerbread 2.3.6
Grazie mille aggiorno il post e ti inserisco per la gentile concessione
-
grazie mille, cmq è doky che ha creato questa rom basandosi sul firmware one package file che era sul sito samfirmare, io ho semplicemnte chiesto aiuto a lui e poi fatto girare la voce.. se ti interessa la release date è gennaio 2012 di questa rom, non ti so dire la data
-
ma esiste un post su xda per poter aggiungere il collegamento alla relativa discussione?!