si è una discussione che però riguarda l utility splitfus creata da doky, se vuoi posso copiare il link
Visualizzazione stampabile
si è una discussione che però riguarda l utility splitfus creata da doky, se vuoi posso copiare il link
questo è link della discussione: [TOOL] SplitFUS -create your own Odin ready pack [GA] released - Page 14 - xda-developers
e la rom si trova nel post n. 132
Aggiunta nuova stock rom XXLD5 europea con csc di default XEU (modificabile tramite *#272*[IMEI]# e scegliendo ITV)
ciao samub, potresti dirmi cos'è il csc e qual è la differenza fra XEU e ITV?
segnalo che è uscita un'altra rom europea ufficiale,ancora piu recente, spagnola ma con csc ITV presente. ecco link :
https://hotfile.com/dl/156018228/db5...tFUS2.zip.html
come sempre grazie a doky di xda..
ciao a tutti.vivo in thailandia e ho preso un samsung y,mi piacerebbe avere la lingua italiana;quale rom devo scegliere?il csc va cambiato quando monto la rom ita?
monta questa XXLD5 e poi cambi csc in itv...va una favola e ha degli aggiornamenti grafici molto belli rispetto alla 2.3.6 di dicembre/febbraio!
Ciao
approfitto della tua cortesia e ti chiedo se puoi darmi il link per scaricarla,e volevo sapere se,vivendo in tailandia e usando operatori thai mobile devo per forza cambiare il csc e se lo cambia in auto dopo il cambio rom