Visualizzazione stampabile
-
salve, ho della vodafone il S5369.quale firmware posso mettere per aver via tutto il cavolo da vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
dalla XX dovrebbe essere multi CSC, perchè XX contiene le lingue europee e anche i CSC europei in generale...però non ho provato quel firmware e non posso confermare purtroppo...
Grazie della info,
Appena riuscirò a sfilarlo dalla mani della mia compagna proverò a flasharla e vi aggiornerò.
Ciao
-
AGGIORNAMENTO
Su XDA (QUI il thread) l'utente Doky73 ha creato le versioni da 3 file (wipe) flashabili via Odin
partendo dai fw disponibili su SamMobile ed è presente anche il fw S5360_XXLF3_OXXLF3_XXLF3
(il piu' aggiornato fw europeo).
Doky73 dice di non usare nessun file .pit (e di conseguenza non flaggare su Odin l'opzione Repartition) questo cosa comporta?
Credo di aver capito che non usando il pit non vengano ricreate le partizioni ma volevo avere conferma da Voi;
volendo potrei usarlo comunque?
Grazie a tutti
Buona giornata
-
non comporta nulla, che sono tre file anzichè uno (perchè non c'è il pit)...
Anche gli altri che trovi in rilievo provengono da li, puoi fare così tranquillamente come dice la sua guida o seguire le istruzioni che sono messe in rilievo.
-
Quote:
corradossj
non comporta nulla, che sono tre file anzichè uno (perchè non c'è il pit)...
Anche gli altri che trovi in rilievo provengono da li, puoi fare così tranquillamente come dice la sua guida o seguire le istruzioni che sono messe in rilievo.
Da cio' che ho capito i fw con 3file sono wipe, quelli con 1 solo file sono no-wipe giusto?
Invece a cosa serve usare il file .pit e l'opzione repartition?
Grazie ancora corradossj
-
Ragazzi ho un s5369 di un mio amico e vorrei installarci una rom stock del s5360 ...... c'è rischio di brick ?
-
Quote:
fabersantucci
Ragazzi ho un s5369 di un mio amico e vorrei installarci una rom stock del s5360 ...... c'è rischio di brick ?
No...ricordati di fare i wipe da recovery prima del flash però...
-
Quote:
corradossj
No...ricordati di fare i wipe da recovery prima del flash però...
Scusa se ti disturbo .. io intendo con odin !! è sicuro ?? E se puoi mi puoi dare la versione corretta del s5360 da flashare sul s5369 .. scusami se ti chiedo troppo
-
Quote:
fabersantucci
Scusa se ti disturbo .. io intendo con odin !! è sicuro ?? E se puoi mi puoi dare la versione corretta del s5360 da flashare sul s5369 .. scusami se ti chiedo troppo
Le rom che chiedi stanno nel primo post.
Prima di flashare l's5360 sull's5369 con odin è consigliato il wipe cache e wipe data da recovery.
-
Quote:
corradossj
Le rom che chiedi stanno nel primo post.
Prima di flashare l's5360 sull's5369 con odin è consigliato il wipe cache e wipe data da recovery.
Ah un' altra cosa, mi puoi dare il link della clockworkmod aggiornata.. non la trovo piu !