Bluemarine ti confermo la tastiera t9 basta che vai sulla rondella impostaz della tastiera e l'attivi. Ciao
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedere informazioni in merito ad una cosa che mi frulla per la testa. Il firmware originale vodafone, il S5369BULA1_S5369OMLA1_S5369BULA1, è quello che abbiamo al momento in cui entriamo in negozio e compriamo lo smartphone??
Ho controllato su Sammobile e il primo firmware disponibile (quello più vecchio) è proprio quello. Poi ne sono usciti altri. L'ultima per il 5369 e la BULL1 rilasciata a dicembre 2012![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Ma questo thread non era nella sezione modding
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Evidentemente nel momento in cui ho fatto unisci messaggio con quello iniziato da TooL8790 questo thread si è spostato in sezione normale... Strano, anche perchè avevo dato l'ordine di copiare i messaggi in questa discussione!
ora verifico se ci sono problemi con i link all'interno delle guide che portano a questo thread
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Scusate una domanda:
Mi hanno dato un Galaxy Y in versione hello kitty per inserire una rom non hello kitty (l'ho acceso e mi sono venuti i brividi... ), quindi volevo sapere se è possibile installare un'altra rom e quale mi consigliate.
Se vi serve qualche informazione chiedete pure
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
Dettagli:
Il dispositivo non è brandizzato
GT-S5360
Banda Base: S5360XXLK3
Build: GINGERBREAD.XLLL1
Kernel: 2.6.35.7
dpi "chiocciola" DELL219#1
ps: se inserisco la "chiocciola" come simbolo mi prende il kernel come un sito e non posso inserirlo...
Ultima modifica di Gas91; 17-05-13 alle 16:14
Vai nell'indice di sezione.Li trovi tutte le rom che vuoi![]()
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel