Ci va in download mode? Nel caso ci vada, prova a rifleshare una rom con odin!
Puoi fare un backup completo anche da titanium backup! Fai così: avvii l'applicazione, vai in impostazioni (usa il touch a sinistra del tasto centrale) poi su altro e scorri fino a creazione update zip. Serve un po'di spazio sulla sd (per sicurezza meglio 1 gigabyte). Questo è un metodo alternativo
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ragzzi io nella rom k ho scaricato ho ,invece k phone,modem( mi sembra)!!! v bn lo stesso vr??????
c e un modo x flashare la rom stock senza odin ma con la cwm.....io di odin nn m fido
grazie e ciauuu![]()
@ Y5360android:
grazie mille per la dritta "alternativa" !!!
@angeloc99:
Perdonami se te lo dico....
ma ti mancano delle lettere nella tastiera?
Immagino tu sia abituato a scrivere con le abbreviazioni per gli sms.....
ma ti prego......qui NO!!!![]()
okoknon scrivero piu abbreviato perke a volte nn capisco nemmeno io quello che scrivo
.......e per la stock rom via cwm .... nessuno sa qualcosa?![]()
Le stock rom che io conosco (ma come su tutti i cellulari penso) vanno installate con odin. Forse esistono stock rom de-odex da installare da cwm ma non sono certo della esistenza. Odin è molto più facile per i flash piuttosto che da cwm. A proposito: quale rom hai scaricato? All'interno ci dovrebbe essere lo zip con PDA, CSC e PHONE. È rara la presenza dello zip modem
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ho scaricato la xxld5....... secondo te qual'e la rom migliore?
.....ho scaricato qll xk essendo xxld 5 pensavo sia la piu nuova
![]()
in genere tutti scelgono la 3, onestamente non ti saprei dire visto che quando l'ho messa su, l'ho fatto solo per avere la stock come base prima di flashare qualcos'altro!
MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000
Alla fine sono tutte uguali e una vale l'altra. Tanti scelgono la xxkl3 ma la vera differenza tra tutte non la so. Cambia solo il csc ma di poco
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -