grazie attendo
Visualizzazione stampabile
grazie attendo
ciao
sono nuovo del forum ti volevo chiedere come devo fare a far eseguire il download della rom
Vai al post con l'elenco delle stock rom. Lo trovi cercando nell'indice di sezione.
Senza offesa, ma esiste il tasto cerca.
~Tapatalk2~
volevo chiedere un'altra cosa
quando premo start su odin mi appaiono le scritte
file analysis
setupconnection
can't open the serial(com)port
all threads completed (succeed 0/failed 1)
sapete cosa può essere
grazie
Hai collegato il telefono al PC in download mode? ti da la voce "added"?
ok
ho risolto
grazie
CE L'HO FATTA!!!!!!! scusate il maiuscolo ma URLO DI GIOIA!!! :D :D :D che bello ritornare alle origini del mio gioiellino ^_^ finalmente in italiano come mi hai avvisato tu Y5360android :* :* :* x me è stato uno shock positivo rotfl rotfl rotfl
Grazie molto gentile :D cosa vuol dire no warez? x ora ho installato tutti i programmi in un batter d'occhio, x la tastiera XT9 e interfaccia completamente in italiano *_* è merito tutto tuo :* ora che ho la rom hello kitty 100% made in italy ^_^ però non ho testato per benino, ho fatto tutto e via, tra poco devo uscire, quindi stasera al ritorno lo testo x benino :) e ti faccio sapere se ci sono eventuali problemi (spero di no) e riguardo alla tastiera swype cioè la digitazione direttamente sullo schermo senza staccare dallo schermo io non lo uso, preferisco la qwerty standard :D con predizione XT9 che vuoi di più? :P tu come ti trovi usi il swype? con la rom precedente ho fatto diventare alcune app di sistema in apk normale (so che è sconsigliato x tutte le app di sistema) e stasera poi dovrei rimuovere uno ad uno dei file di sistema non necessari che occupano inutilmente memoria. La sd poi è già partizionata, (e pulita anche diciamo mettendoci su solo del necessario) quindi già fatto il collegamento alla sd ^_^