Visualizzazione stampabile
-
No mi interessa questo e basta hai il link e poi non riesco a installare una stock rom con un solo file dove all' ultimo c è scritto home tar md5 come mai?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samus5360
No mi interessa questo e basta hai il link e poi non riesco a installare una stock rom con un solo file dove all' ultimo c è scritto home tar md5 come mai?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Per quella versione che cerchi devi vedere su sammobile.com
Ma quale stock rom hai saricato?
Sдмsциg Gдlдхч Ч - Hчрзгіои 8.5
-
Io la versione lo scaricata però non mi fa continuare secondo me e perché devo mettere itv perché nel nome della stock rom ce proprio sto nome a seguirlo il nome della versione di banda
Chi mi aiuta odin si ferma e mi dice fail o si blocca a setupconnection che devo fare ragà
-
Quote:
samus5360
Io la versione lo scaricata però non mi fa continuare secondo me e perché devo mettere itv perché nel nome della stock rom ce proprio sto nome a seguirlo il nome della versione di banda
Androidiani App
Quote:
samus5360
Chi mi aiuta odin si ferma e mi dice fail o si blocca a setupconnection che devo fare ragà
Androidiani App
Riformulo la domanda. Quale firmware hai scaricato?
-
Gingerbread.xxkj4 ma se flasho la versione 2.3.5 e poi collego il telefono ad odin lo aggiorna alla 2.3.6 xxkj4 ?
-
Quote:
samus5360
Gingerbread.xxkj4 ma se flasho la versione 2.3.5 e poi collego il telefono ad odin lo aggiorna alla 2.3.6 xxkj4 ?
Androidiani App
Veramente ogni versione android ha un codice diverso e serve ad identificarla. Quindi il codice della 2.3.5. vale solo per quel release.
-
Non riesco ad aggiornare il firwmware xxkj4 con il solo pda disponibile perché uffaaaaa
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
samus5360
Non riesco ad aggiornare il firwmware xxkj4 con il solo pda disponibile perché uffaaaaa
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
Allora:
dal thread delle stock rom scaricati la xxld5 e flashala con odin. se flashi solo il PDA flashi il kernel, non la rom
-
Nel pacchetto della xxkj4 ce solo il pda
GT-S5360 :-*:-D
-
Comunque credo di aver risolto con dei vari programmi ora mi rimane di flashare la stock rom
Ti dico come va
GT-S5360 :-*:-D