Per Warez si intendono le app craccate (illegali). Ma dato che sembra che ci sia tutto direi che il problema è risolto :)
Visualizzazione stampabile
Finora la rom è più che perfetta ed ha reso tale il mio gioiellino ancora di più :)
ciao!
possiedo un galaxy next turbo dove avevo installato una rom custom, volevo però tornare alla stock, allora ho riavviato in recovery e ho avviato la cwm, sono andato su "mounts and storage" e ho fatto:
format /data
format /system
format /cache
insomma una pulizia al completo!
solo che ora, cercando di installare una rom stock odin mi si blocca su "setup connection"
ho aspettato un buon quarto d'ora ma niente....
credimi le ho provate tutte sto impazzendo!!
potresti aiutarmi per favore?
grazie
Ma se hai un next turbo perchè posti in questa sezione? Installando firmware non adatti al proprio dispositivo può portare ad un brick anche totale. Devi postare nella tua sezione, dato che esiste l'apposita guida con i specifici firmware.
~Tapatalk~
Ragazziiiii a me nn riconosce il telefono xke ho istallato i driver
anche io ho lo stesso problema di pegaso993! ho istallato i driver e non mi riconosce il telefono una volta messo in download mode!
ho anche provato istallando kies ma niente da fare! dispositivo usb non riconosciuto e odin non vede niente! che rabbiaaaaaaaaa
posso aggirare il problema in qualche modo?
adesso provero a disisntallare kies e se non funzionasse anche i driver samsung...
se non dovesse funzionare posso spegnere il telefono mentre è in download mode?
Ho risolto usando un altro cavetto
ho risolto! ho cambiato cavo e cosi mi riconosceva il telefono da acceso!
ho risolto col download mode collegando il telefono al pc da spento e successivamente mandandolo in download mode!
ora ho un s5360! alla faccia tua vodafone!
ora mi metto una bella romrotfl
Vorrei il link della stock rom gingerbread.xxkj4
Perché non c é sulle rom disposte ?
Vorrei avere questo link per flashare l s5360
Inviato dal mio GT-S5360
Ma da dove hai visto questa versione? Perchè ti serve proprio questa?
P.S.: perchè sbagli sempre a postare? Pubblichi sempre nei thread sbagliati o ne crei uno apposta quando esiste quello giusto per parlarne.
1° avvertimento
Sдмsциg Gдlдхч Ч - Hчрзгіои 8.5