Per sicurezza. Non si sa mai, magari qualcosa va storto...
Visualizzazione stampabile
Io quando ho flashato la rom non ho levato la batteria e la sim
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
un grazie ENORME a samub x aver postato questa guida!!! :D
ho un Samsung Galaxy Y S5369 (quello brandizzato vodafone) da quasi un anno e ho sempre avuto tantissimi problemi con la memoria (difetto grandissimo, se l'avessi saputo prima non l'avrei preso, nonostante la promozione!), ho dovuto fare il ROOT e utilizzare vari trucchetti x spostare più dati possibili sulla scheda sd e preservare la memoria interna...il cellulare si blocca, a volte funziona male...però nel complesso sono riuscita a sistemarlo abbastanza bene, pur non essendo assolutamente un'esperta e x questo devo ringraziare il forum dove si trovano guide semplici e pratiche x qualsiasi problema! ;)
Qualche giorno fa ho cancellato x errore i file di sistema x il Download Provider e x la Gestione dei download (il ROOT è fantastico ma bisogna davvero fare tantissima attenzione a quello che si fa!) e non riuscivo più a utilizzare il Play Store...ho scaricato gli apk e provato ad installarli in ogni modo ma niente...alla fine ho capito che l'unico modo x risolvere il problema sarebbe stato riflashare la ROM e ho trovato questa guida...avevo paura di non riuscirci, di sbagliare e perdere definitivamente il cellulare e invece no, dopo qualche tentativo è andato tutto ok! :) Lo smartphone è ritornato come nuovo con tutte le app originarie...ho dovuto rifare il ROOT e ci ho messo parecchio tempo a reinstallare app e dati anche tramite Root Explorer sempre x preservare la memoria interna però ce l'ho fatta...con Titanium Backup Pro avevo salvato tutto, quindi in pratica non ho perso nulla, nè app nè dati...posso ritenermi soddisfatta....e questo mi servirà di lezione x stare più attenta a quello che faccio in futuro! :)
grazie ancora samub!
Che differenza tra Odin3 vers. 3.0.x e Odin ver. 1.85?
Grazie, fantastico!
ragazzi dopo l'installazione dei file da odin quando il terminale si riavvia si blocca su questa schermataAllegato 91885 lo sto odiando
help :)
È un problema legato al file CSC che sembra corrotto. Estrai da una ROM stock lo zip del CSC e flashalo nuovamente con odin. Prendilo dalla xxld5 (oppure dalla xxlk3)
Io sono passato da un 5369 a un 5360 cambiando ROM, ma non ho fatto nessun wipe..
Ho sbagliato?
La ROM è la XXLD5
beh se vedi che il cellulare funziona bene in tutto, allora non dovresti aver sbagliato nulla, se invece vedi che non funziona tanto bene, puoi fare i wipe anche dopo aver installato la stock rom senza problemi (l'unico inconveniente è che ti cancellerà tutti i dati che ci sono dentro al telefono [non quelli dentro la micro sd!]).