CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 259
Discussione:

TOOLS | Guida al ripristino rom originale, unbrick (Flash Stock ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G38 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver accidentalmente cancellato dei file di sistema, sto cercando di installare la rom xxlk3 sul mio galaxy y s5360 (in mod. recovery mi da questo messaggio: appling muti csc milticsc:src/system/csc/itv/system/.) ho seguito passo passo i consigli di questa discussione ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare - non sono un gran smanettone.
    Allora, ho scaricato Odin, la rom xxlk3 e i driver samsung dalla prima pagina di questa discussione, però nel passaggio in cui dice di installare i dirver, non ho ben capito: dove vanno installati? li ho installati sul pc ma nonostante ho aperto odin e caricato la rom, il cellulare (in mod. download) non viene riconosciuto dal pc.
    Se qualcuno potesse aiutarmi e chiarirmi qualche passaggio ne sarei molto grato.
    per installare i driver samsung, basta cliccare sul file .exe e vengono installati come un normale programma. se non ti legge lo smartphone in modalità download, prova a fare prima un full wipe da modalità recovery e poi rimanda il cellulare il download mode e ricollegalo al pc: dopo il full wipe dovrebbe leggertelo tranquillamente
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  2.  
  3. #232
    G38
    G38 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Blade94, un po' maldestramente e poco alla volta sono riuscito, ho seguito i consigli e adesso il cellulare sembra andare bene, anzi mi pare anche un po' più veloce e sembra che il problema che aveva prima di staccare-attacare la sd, adesso non lo ha più! L'unico neo è che prima lo avevo rootato, adesso è tornato un normale Galaxy y, più in la magari ci rimetterò mano
    Grazie ancora

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    D: Odin si ferma su "Setup Connection".
    R: Se avete Kies in esecuzione fermate i suoi processi dal Task Manager Windows.

    Buongiorno a tutti, sono Comehomer e ho un problema... sto eseguendo la procedura (fighissima, tra l'altro!!!) ma mi si ferma su Setup Connection... ho fermato il processo di Kies e l'ho anche disinstallato (tanto non mi funziona...)... che voi sappiate, c'è per caso qualche altro processo che fa conflitto con Odin?
    grazie anticipatamente!!
    C

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comehomer Visualizza il messaggio
    D: Odin si ferma su "Setup Connection".
    R: Se avete Kies in esecuzione fermate i suoi processi dal Task Manager Windows.

    Buongiorno a tutti, sono Comehomer e ho un problema... sto eseguendo la procedura (fighissima, tra l'altro!!!) ma mi si ferma su Setup Connection... ho fermato il processo di Kies e l'ho anche disinstallato (tanto non mi funziona...)... che voi sappiate, c'è per caso qualche altro processo che fa conflitto con Odin?
    grazie anticipatamente!!
    C
    Se disinstalli kies, si disinstallano anche i driver: non devi disinstallarlo, ma solo chiudere il processo.
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Blade94 per il post:

    comehomer (09-02-14)

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie i driver li ho lasciati intatti ma continua a bloccarsi allo stesso punto... ho ricontrollato tra i processi e ad essere sincero non sono in grado di riconoscere se vi sia in esecuzione qualcos'altro legato a Kies. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla di rilevante, per ora lascio tutto com'è e appena riuscirò a capire cosa blocca Odin ci riproverò.
    Grazie di nuovo

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comehomer Visualizza il messaggio
    ok grazie i driver li ho lasciati intatti ma continua a bloccarsi allo stesso punto... ho ricontrollato tra i processi e ad essere sincero non sono in grado di riconoscere se vi sia in esecuzione qualcos'altro legato a Kies. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla di rilevante, per ora lascio tutto com'è e appena riuscirò a capire cosa blocca Odin ci riproverò.
    Grazie di nuovo
    Di solito i processi su kies sono kiesairmessage, kies, kiestray se non sbaglio... Prova a cercare questi 3 e prova a chiuderli.
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Blade94 per il post:

    comehomer (10-02-14)

  10. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao !! non riesco a fare leggere il telefono a windows 8... come posso fare ?


    risolto scusate !!
    Ultima modifica di Dello; 09-03-14 alle 22:25

  11. #238
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    raga sapete come convertire una ROM stock con 3 file dentro flashabili via odin in .zip flashabile via CWM? Sarebbe comodissimo e veloce! E non comporta il count bin vero?
    Ultima modifica di Blumarine; 11-04-14 alle 15:54

  12. #239
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Il bin count aumenta solo con il flash di kernel custom tramite odin. Gli zip delle stock ROM odex che si flashano via cwm hanno dato problemi ad alcuni utenti in altre sezioni, quindi è più comodo il flash da PC. Se proprio vuoi avere uno zip, installa una stock ROM e fai il backup con la cwm. La puoi ripristinare successivamente sempre tramite cwm facendo "backup and restore " e "advanced restore".
    Usa questo procedimento per passare da ROM stock e stock based, non da cyanogenmod/aosp a stock
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

    Blumarine (11-04-14)

  14. #240
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dareste una mano? Devo flashare via Odin un FW ita su un Galaxy Young perchè attualmente monta una versione francese su cui non c'è l'italiano.

    Il tel viene riconosciuto da Odin, tutto ok, da Sammobile ho scaricato l'ultima ITA stock: la XXMK1, metto su PDA il file .tar, faccio start ma da sempre fail... come risolvo?

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy