Ci va in download mode? Nel caso ci vada, prova a rifleshare una rom con odin!
Visualizzazione stampabile
Puoi fare un backup completo anche da titanium backup! Fai così: avvii l'applicazione, vai in impostazioni (usa il touch a sinistra del tasto centrale) poi su altro e scorri fino a creazione update zip. Serve un po'di spazio sulla sd (per sicurezza meglio 1 gigabyte). Questo è un metodo alternativo ;)
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
ragzzi io nella rom k ho scaricato ho ,invece k phone,modem( mi sembra)!!! v bn lo stesso vr??????:D
c e un modo x flashare la rom stock senza odin ma con la cwm o_O.....io di odin nn m fido:p
grazie e ciauuu;)
@ Y5360android:
grazie mille per la dritta "alternativa" !!! ;)
@angeloc99:
Perdonami se te lo dico....
ma ti mancano delle lettere nella tastiera?
Immagino tu sia abituato a scrivere con le abbreviazioni per gli sms.....
ma ti prego......qui NO!!! ;)
okok ;) non scrivero piu abbreviato perke a volte nn capisco nemmeno io quello che scrivorotfl:p
.......e per la stock rom via cwm .... nessuno sa qualcosa?:(
Le stock rom che io conosco (ma come su tutti i cellulari penso) vanno installate con odin. Forse esistono stock rom de-odex da installare da cwm ma non sono certo della esistenza. Odin è molto più facile per i flash piuttosto che da cwm. A proposito: quale rom hai scaricato? All'interno ci dovrebbe essere lo zip con PDA, CSC e PHONE. È rara la presenza dello zip modem
ho scaricato la xxld5 ;)....... secondo te qual'e la rom migliore?rotfl.....ho scaricato qll xk essendo xxld 5 pensavo sia la piu nuova:p
in genere tutti scelgono la 3, onestamente non ti saprei dire visto che quando l'ho messa su, l'ho fatto solo per avere la stock come base prima di flashare qualcos'altro!
Alla fine sono tutte uguali e una vale l'altra. Tanti scelgono la xxkl3 ma la vera differenza tra tutte non la so. Cambia solo il csc ma di poco
grazie:D.....pronto a flasharla allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
....un ultima domanda:p.....a chi e successo che la connessione dati non vada:(??????
scusate s faccio tante domande ;)ma......non vorrei avere problemi visto che e la prima volta che uso odino_O
non lo ho impostato...-chiedevo solo perche non vorrei avere problemi con la stock rom xxld5......non si sa mai ;)
a chi non e a
quale rom devo installare nel 2013 su un samsung 5369OMNLA1 x renderlo no brand e i driver del cell dove li trovo e per fare un wipe ?
ciao! allora le versioni no brand le trovi quì: https://www.androidiani.com/forum/sa...n-version.html
e l'ultima versione rilasciata che è la xxlk1.
i dirver per il riconoscimento del telefono sul pc li trovi quì: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip
i wipe li fai da recovery (tasto avvio+volume su+tasto centrale)
grazie ma èmegli oquesta la xxl3 ?
e cosaè una rom custom e il kernel si cambiano con odin?
ciao grazie sono passato alla 5360
mi consigli di mettere un/a kernel (si dice cosi)?
sì, è un'ottima idea. puoi scegliere tra il savie o il kuro. entrambi sono buoni kernel stabili e affidabili. cambiato il kernel puoi regolare le frequenze del telefono in modo da impostarle in base alle tue esigenze. le regolazioni sono infinite, dal performance al powersave, dalle frequenze minori al massimo del processore :)
non mi apre Odin mi vien fuori una scritta clicco ok e non succede nulla ...
per chi è passato da 5369 a 5360 ha avuto qualche problema?
il telefono è riconosciuto dal Kies ed effettua gli aggiornamenti?
grazie
hai estratto i file dallo zip? se sì i 3 files sono tutti nella stessa cartella?
sì, il telefono è riconosciuto da kies perchè è una stock rom. quà nessuno ha avuto problemi dopo il passaggio al 5360, i problemi li puoi avere se sbagli a fare l'installazione da odin
;)
ecco scusatemi sono riuscito a inserirli ma al momento che clicco start non succede nulla mi dice failed ho eseguito tutto alla lettera la differenza sono le scritte a fianco a ogni file che ho inserito ma non se è perche non li ho decompressi o devo far qualcos altro
Ragazzi se ce qualcuno mi puo dare una mano.. premo start ma nn succede niente..
scusami è che ho sempre i tempi ridotti .. si ho fatto così per tutti e 3 i file ma appena clicco start non carica nulla e mi dice ''all threads completed (succed 0 /failed 0) come se non la facesse neanche
sinceramente non l ho neppure scaricato.. mi è indispensabile per l installazione??
si si la schermata è identica a quella nella guida tranne le scritte a fianco di ogni file..
comunque sia lo sto scaricando ora.. bho può essere quello?? perche proprio non parte nessun procedimento .. premo start fa uno scatto poi torna tutto uguale con la scrittina in fondo a sinistra di prima
certo che ragazzi è una bestemmia proprio sto procedimento eh.. io sarò anche ignorantone xò ho scaricato kies installato tutti i driver.. eseguita la procedura alla lettera perfettamente inseriti i 3 file nell odin fatto partire Start e alla fine dopo un po di tempo.. FAIL.. xche proprio A ME !!!! :D
bah comunque il telefono in download mode ti da la voce dowloading?
che versione windows hai? forse è quello che da problemi
Rieeccomii alooora il telefono si mi da dowloading .. il computer è un hp che ho comprato l anno scorso window 7 .. C'ho la sfiga addosso ke ti devo dì .. Ho provato 2 guide quella della super memoria e non va ovviamente perche prima dovevo seguir questa per installare la rom.. e manco questa.. non davvero come fare ragas..
SIIII CASSIIIOOO il signore è il mio pastore non manco di nullaaa Cel ho fattaaaaa :D
ho fatto il tutto xo nn mi sn accorto che la rom era del galaxy y gt-s5360 e io lo messa nel gt-b5510 adesso mi si vede ttt a ameta skermo e mi arriva sempre alla skermata samsung.
poi se voglio entrare nel menu dowload mode nn mi entra piu nn so che fare mi potete aiutare grz