Entri in recovery e fai wipe data/factory reset
Perdi tutti i dati però
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Visualizzazione stampabile
Entri in recovery e fai wipe data/factory reset
Perdi tutti i dati però
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Spegni il telefono (facile)
Aspetti 30 secondi (facile)
Premi volume su e tasto home contemporaneamente, e mentre li premi (non li devi lasciare per nessun motivo) accendi il telefono fino a che non entri automaticamente nella recovery (fattibile)
Ti muovi con i tasti volume (facile)
Selezioni Wipe cache (facile)
Selezioni Wipe data (facile)
Riavvii il telefono selezionando Reboot sistem now (facile)
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure!
su cosa é stato credo qualche applicazione. perché no ostante il telefono fosse nuovo l avevo già portato in assistenza alla vodafone. quindi era completamente resettato. l ho acceso e ho incominciato a scaricare le varie app. l impressione ke ho avuto é ke fosse stata fb a imparare il tutto... però come messaggio di errore non me ne dava uno riguardante fb ma della home samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
:-! in recovery ci entro come? quello di odin non é il download mode?
ok provo....
Sì skusa O:-). allora dopo ke tengo premuto volta up e home devo ammaccare tasto accensione e lì devo tenere premuti fino a ke non entra in recovery o poi li devo lasciare?
Sì accende ma resta bloccato nella schermata samsung galaxy y Young gt-s5360 quindi credo proprio ke non vada in recovery.....
circa un minuto.... devo aspettare di più? quanto é ragionevole aspettare sempre 4/5 minuti? (mi dispiace.... ti sto facendo esaurire :-!)
Senti stavo pensando una cosa... ma secondo il fatto
ke nn sn riuscita a flash are può dipendere dalla stock rom ke volevo flashare? ciò quella vodafone. anke se mi é sembrato leggendo ke altri invece ci siano riusciti. perché stavo pensando ke il Tel l ho preso si cn la vodafone ma nn é brandizzato. quindi potrebbe essere ke la rom é pure normale e nn vodafone? o nn c entra nnt?