CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 259
Discussione:

TOOLS | Guida al ripristino rom originale, unbrick (Flash Stock ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho rifatto e lì ho tenuti premuti per 5 minuti a orologio puntato. niente di niente.....che si fa? questo cell sfida tutte le leggi della informatica :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora81 Visualizza il messaggio
    l'ho rifatto e lì ho tenuti premuti per 5 minuti a orologio puntato. niente di niente.....che si fa? questo cell sfida tutte le leggi della informatica :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    vedi se va in download mode...

    volume giù+tasto home+accensione contemporaneamente
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì in download mode ci va!! tutta la trafila é iniziata perché ho provato a flashare la stock rom vod. ma non é Andata a buon fine perché odin si blocca su setup connection non si capisce perché (ho killato kies). ma su recovery niente!! non ci va!! sui post precedenti ho incollato i messaggi di odin.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora81 Visualizza il messaggio
    Sì in download mode ci va!! tutta la trafila é iniziata perché ho provato a flashare la stock rom vod. ma non é Andata a buon fine perché odin si blocca su setup connection non si capisce perché (ho killato kies). ma su recovery niente!! non ci va!! sui post precedenti ho incollato i messaggi di odin.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ok allora fai una cosa...accendi il telefono in download mode, e attaccalo al pc ad una porta usb che ancora non hai utilizzato, così ti re-installa i driver...

    una volta reinstallati i driver e ti dice periferica pronta per l'uso, fai una prova con un'altra rom, non quella vodafone ma un'altra...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ma se dovesse andare bene e poi ho bisogno di mandarlo in assistenza x altri motivi loro non se ne accorgono? non decade la garanzia? un altra domanda per sicurezza quando collego il Tel, odin deve essere già aperto o lo apro dopo? come stock rom a questo punto quale mi consigli tra quelle presenti nel link della guida?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora81 Visualizza il messaggio
    ok ma se dovesse andare bene e poi ho bisogno di mandarlo in assistenza x altri motivi loro non se ne accorgono? non decade la garanzia? un altra domanda per sicurezza quando collego il Tel, odin deve essere già aperto o lo apro dopo? come stock rom a questo punto quale mi consigli tra quelle presenti nel link della guida?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ti consiglio questa: XXLD5 (la trovi nel post in rilievo), nel caso avrai problemi si può ripristinare l'originale senza problemi.

    Ora metti quella che ti ho consigliato, poi se servirà ti spiego come fare...

    Per la domanda su quale devi aprire prima non ti rispondo. La guida è fatta bene e basta seguirla passo dopo passo, è specificato anche quello che chiedi.

    Non prendere iniziative e fai la procedura come indicata, vedrai che non puoi sbagliare.

    Buon flash!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok....sto scaricando la xxld5 vediamo come va.anke se io onestamnte avevo gia provato a cambiare porta....ma non rom quindi flasho e ti dico!!grazie sempre ;-]
    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Ti consiglio questa: XXLD5 (la trovi nel post in rilievo), nel caso avrai problemi si può ripristinare l'originale senza problemi.

    Ora metti quella che ti ho consigliato, poi se servirà ti spiego come fare...

    Per la domanda su quale devi aprire prima non ti rispondo. La guida è fatta bene e basta seguirla passo dopo passo, è specificato anche quello che chiedi.

    Non prendere iniziative e fai la procedura come indicata, vedrai che non puoi sbagliare.

    Buon flash!

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora stavo riguardando la guida x essere sicura di fare tutto bene ma mi resta sempre un dubbio che io ho risolto a modo mio e a cui cecio97 ha risposto come me. nella foto di odin nella guida dove ci sono pda Phone csc i nomi dei file mi sembrano diversi a guardarli rispetto a quelli che inserisco io. Non di meno a questo nella guida c é scritto di non decomprimere i file MI RACCOMANDO. ma se non li decomprimo non li trova. posso decomprimere come fatto fino ad ora?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora...mi dice sempre all threads completed (succed 0/failed 1) pero abbiamo fatto un passo avanti...la barra di avanzamento nel download mode si è leggermente colorata di azzurro....ma non avanza piu.sopra il rettangolino giallo c'è scritto failed rosso.che faccio?il pc e il cell stanno ancora comunicando?posso staccare il cell?o riammaccare start o reset da odin?

  11. #90
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora81 Visualizza il messaggio
    allora...mi dice sempre all threads completed (succed 0/failed 1) pero abbiamo fatto un passo avanti...la barra di avanzamento nel download mode si è leggermente colorata di azzurro....ma non avanza piu.sopra il rettangolino giallo c'è scritto failed rosso.che faccio?il pc e il cell stanno ancora comunicando?posso staccare il cell?o riammaccare start o reset da odin?
    Spegni il pc...leva la batteria al telefono...

    accendi il pc...rimetti la batteria al telefono...

    ripeti la procedura...

    forse è stata solo una questione di driver, ormai saranno aggiornati credo...

    facci sapere!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy