CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
Discussione:

KERNEL | Flash Kernel Modificato (Merruk) su ROM Stock (Con Odin)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Non usare il merruk, non è compatibile per la super memoria. Devi tenere il kernel indicato dalla guida della super memoria. Ma non ti serviva il kernel stock? (stock=di serie/originale)

~Tapatalk2~
    Grazie x l'avvertimento, lascio perdere il merruk.

Siccome la guida che avevo seguito x la super memoria non è andato a buon fine, come dovrebbe presentare l'ultima immagine della super memoria, mi è rimasto il kernel modificato e se non servisse a niente, vorrei rimettere il kernel originale, oppure esiste un kernel che preserva la durata della batteria compatibile?
    scusate se sono nuovamente OT
    Ultima modifica di Blumarine; 25-03-13 alle 00:43

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Grazie x l'avvertimento, lascio perdere il merruk.

Siccome la guida che avevo seguito x la super memoria non è andato a buon fine, come dovrebbe presentare l'ultima immagine della super memoria, mi è rimasto il kernel modificato e se non servisse a niente, vorrei rimettere il kernel originale, oppure esiste un kernel che preserva la durata della batteria compatibile?
    scusate se sono nuovamente OT
    Dato che hai la super memoria, tieni in kernel che ti diceva la guida. Se vuoi cambiare kernel penso che tu debba eliminare la super memoria. Il merruk sono sicuro che non è compatibile, ma se te la senti di provare, installa un'altro kernel.

~Tapatalk2~
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Da quello che ho capito la situazione è questa: hai provato la guida per la super memorie ed è andata male e ora hai link 2sd e vuoi il merruk giusto? Se è così scarica il file del kernel stock (prima pagina) e flashalo poi metti il merruk

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Dato che hai la super memoria, tieni in kernel che ti diceva la guida. Se vuoi cambiare kernel penso che tu debba eliminare la super memoria. Il merruk sono sicuro che non è compatibile, ma se te la senti di provare, installa un'altro kernel.

~Tapatalk2~
    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito la situazione è questa: hai provato la guida per la super memorie ed è andata male e ora hai link 2sd e vuoi il merruk giusto? Se è così scarica il file del kernel stock (prima pagina) e flashalo poi metti il merruk

No non me la sento di rifare un altro kernel, l'ho messo x la super memoria e questo è quello che mi serve. Quindi x la batteria è indifferente vero? A questo punto lascio così, x il momento, peccato però che la guida non mi è andata a buon fine, in fin dei conti ho visto un'altra guida del link2sd che non parla di flashare lo stock.. Secondo me se flashavo lo stock rom sarebbe andato a buon fine,chissà..

Io non ricordo il kernel originale che avevo, se un giorno volessi rimetterlo, come faccio sapere se è quello giusto?

@hypnomatc: il mod ha appena detto che il merruk non è compatibile con la super memoria e non mi va di incasinare il telefono.. già l'ho fatto con l'altro con la risoluzione LCD mammamia...lì non puoi farci più niente xkè lo schermo è troppo piccolo x poter tappare e lì sarei costretta a metterlo diritto in spazzatura..
    Ultima modifica di Blumarine; 25-03-13 alle 14:42

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    No non me la sento di rifare un altro kernel, l'ho messo x la super memoria e questo è quello che mi serve. Quindi x la batteria è indifferente vero? A questo punto lascio così, x il momento, peccato però che la guida non mi è andata a buon fine, in fin dei conti ho visto un'altra guida del link2sd che non parla di flashare lo stock.. Secondo me se flashavo lo stock rom sarebbe andato a buon fine,chissà..

Io non ricordo il kernel originale che avevo, se un giorno volessi rimetterlo, come faccio sapere se è quello giusto?

@hypnomatc: il mod ha appena detto che il merruk non è compatibile con la super memoria e non mi va di incasinare il telefono.. già l'ho fatto con l'altro con la risoluzione LCD mammamia...lì non puoi farci più niente xkè lo schermo è troppo piccolo x poter tappare e lì sarei costretta a metterlo diritto in spazzatura..
    Non ti preoccupare i kernel originali sono tutti uguali.Riguardo al merruk so che è incompatibile pensavo non ti servisse più la memoria super

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

La super memoria serve eccome, e pensavo che col merruk installato il quadro poteva essere perfetto e completo...

Ora che ho il kernel modificato senza aver flashato la rom stock non fa niente vero? o è necessario farlo?

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Lascialo così come è. Se poi in futuro vorrai modificare qualcosa dovrai rinunciare alla supermemoria

~Tapatalk2~
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Con il jarvis 2.2 sapendo che è un ottimo kernel stranamente il mio cell talvolta (non spesso) si incanta oppure un app si crasha… strano direste… ed anche io direi… x lo stesso motivo detto prima allora ho un'illuminazione: prima avevo il percy dovevo rimettere lo stock e poi mettere il jarvis giusto?

Ho scaricato qui lo stock ma x comodità esiste un modo x flasharlo via CM anziché con odin?

X sicurezza ho appena fatto da CM wipe e partition cache… ho fatto bene?
    Ultima modifica di Blumarine; 04-04-14 alle 16:15

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Non erano necessari i wipe, comunque si può tranquillamente passare da un kernel custom ad un altro senza riflashare quello stock
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

11. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

Blumarine (04-04-14)

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

LinkBacks (?)

Permessi di invio