R: [Guida] diamo al nostro galaxy y la super memoria
Quote:
Originariamente inviato da
alebomber
Salve a tutti parto subito dal presupposto che sono ignorantissimo in tema di parole specifiche come flashare questo e quell altro.. comunque sia ho eseguito perfettamente tutti i passaggi scaricato rom , boots2d e rinominato in boots.img, scaricato CMW e kernel il quale lo controllo ed è esattamente quello dell immagine, solo che non funziona ho fatto la doppia partizione, pagato root expoler 3,50 euri e provato + volte a rieseguire tutto il procedimento ma a malincuore nulla di nulla .. necessito di molta memoria perche il galaxy è del lavoro e mi servono mappe aggiornate per il navigatore e spazio libero per ogni evenienza solo che sono un pelo disperato... Non mi è chiaro la dicitura ''siamo pronti a flashare tramite LA ROM KKL eccetera con ODIN'' scusatemi ma non ho idea di cosa devo far la con la ROM che ho scaricato.. attacco il telefono con la memoria di massa ho eseguito partizione e tutto così e funziona anche senza prendere il lettore sd perche riesco a inserire tutto nella schedina lo stesso.. sapreste dirmi in parole povere cosa vuol dire flashare la ROM tramite ODIN a sto punto tanto credo sia l unica cosa che non ho fatto dei passaggi...
Il significato di flashare è installare. La rom che hai scaricato devi installarla con odin e c'è giusto una guida sempre quà. Vedi di seguirla e una volta installata riprova con il procedimento per la super memoria. Dovrebbe funzionare dopo! :)
Inviato dal mio Titano Hyperion dal monte Olimpo ;)
R: [Guida] diamo al nostro galaxy y la super memoria
Quote:
Originariamente inviato da
alebomber
Rieccomi ho eseguito il flash della rom tramite odin seguendo l altra guida.. Ho rieseguito tutta la procedura e putroppo non funziona .. la memoria è sempre pochissima.. l'unica differenza che ce nella procedura che ho eseguito io è ke ho attaccato il telefono con la memoria di massa non solo la sd .. ma gli zip me li inseriva lo stesso.. non so se possa essere proprio questa cosa ke mi compromette la procedura.. se qualcuno riesce a darmi una mano ne avrei un gran bisogno scusatemi per l esigenza..
Se non riesci c'è un'altra guida per liberare memoria in questa sezione:)
Inviato dal mio Titano Hyperion dal monte Olimpo ;)