Nessuna risposta al mio problema?
sbaglio qualcosa?...devo fare tutto da capo??
Cambio scheda SD?
Visualizzazione stampabile
Installa la stock rom con odin e poi elimina la partizione della sd con minitool partition
~Tapatalk2~
Ma mica a me?
Io vorrei continuare ad usare ancora la supermemoria, ho i kernel e la rom come da tutorial, anche la scheda è partizionata bene...l'unica cosa è che appena creo il file bootsd il cell mi si riavvia all infinito e si rende inutilizzabile, vorrei risolvere e tornare ad usarlo come facevo fino ad un mese fa con 2 gb di memoria interna e 6 di SD
Conviene eliminare quel file e riprovare da capo. Usi root explorer per creare il file?
~Tapatalk2~
Non uso root explorer, ma ho un altro explorer che ho trovato gratuito e fino ad una settimana fa funzionava tutto perfettamente.
Solo da poco ha incominciato a dare sti problemi, che si verificano anche se uso il file che hanno postato qui...
...
...ma quando dici tutto da capo..intendi che devo anche ripristinare il cel alle impostazioni di fabbrica con la stock rom? e formattare nuovamente la SD??
io ho provato file explorer root es samba, l'unico gratuito che mi è sembrato buono, (poi non saprei) però il file che avevo creato per la super memoria come ultima tappa non mi ha funzionato, o meglio non ha avuto effetto eppure la procedura e il tipo di file sono gli stessi. Strano non mi spiego il xkè..
funziona con la jellyblust?
Penso di no. Ma ci dovrebbero essere su xda delle guide per portare la memoria interna fino a 1 giga :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk