Visualizzazione stampabile
-
con file explorer file root es samba dovrei aver risolto creando quel file di ultimo passaggio.
La cosa strana è che non è apparso nessuna configurazione usando il riavvio da titanium backup... Nessun effetto, la memoria interna è sempre di 190 mb.
Se dovessi decidere, come togliere il kernel installato, in pratica togliere quei 3 file descritti nella prima pagina, dopo la partizione? Grazie mille
NB: ho saltato la fase del flash ROM stock perchè il mio è hello kitty e inoltre ho controllato che il kernel modificato è corretto e ho pensando quindi che il flash ROM non era necessario...
-
ciao
( File Update.zip per rootare il Galaxy Y Update.zip)
questo file non è più accessiubile come posso fare?
-
-
-
il file update.zip dov'è sparito? :'(
-
Il file per fare il root del telefono lo trovate nella guida per fare il root del telefono! Basta leggere bene e cercare per trovare tutto quello che serve! :)
Il link all'interno di questa guida lo aggiornerò a breve
-
Salve a tutti, avevo trovato la guida molto completa ed esaustiva, avendo effettuato l'espansione della memoria con successo con una scheda da 8 Gb. Ho utilizzato il cellulare con questa modifica per più di un anno:
Purtroppo dalla settimana scorsa qualcosa è cominciato a non andare più per il verso giusto e il cel ha cominciato a riavviarsi da solo impallandosi sulla scritta SAMSUNG a loop.
questo finche la scheda Sd è inserita al suo interno.
il kernel mi risulta ancora modificato come indicato all'inizio della procedura, cosa devo fare per far si che il cel si riavvi di nuovo con la memoria espansa?
-
il nome del kernel non mi cambia,aiuto?
-
Ma tu non hai installato jellyblast?
~Tapatalk2~
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Ma tu non hai installato jellyblast?
~Tapatalk2~
Il cellulare è per mio padre,preferisco lasciargli la stock con un po di modifiche
Comunque ho risolto.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2