Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
La rom non occupa memoria interna, ma la partizione di sistema. Prova a fare una pulizia della dalvik cache e della cache normale. Usa titanium backup che è più completo
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
ah...pensavo fosse la rom perkè appena istallata mi ha dato 70 mb di memoria occupata
-
Quote:
Y5360android
La rom non occupa memoria interna, ma la partizione di sistema. Prova a fare una pulizia della dalvik cache e della cache normale. Usa titanium backup che è più completo
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
fatto ma nulla mi dice nessun dato nella dalvik chace e anche la chace pulita ma restano 70 mb occupate
-
Ciao a tutti, ho provato a scaricare il file "update" per il root del telefono ma è stato rimosso da Mediafire, avreste un'altro link?
-
Quote:
Zaier
Ciao a tutti, ho provato a scaricare il file "update" per il root del telefono ma è stato rimosso da Mediafire, avreste un'altro link?
Il link ora funziona
-
se volessi poi cambiare la sd ed usarne una piu grande, corro dei rischi estrando la vecchia? c e un modo particolare x farlo o basta semplicemente spegnere il cell?
-
Quote:
simosimo87
se volessi poi cambiare la sd ed usarne una piu grande, corro dei rischi estrando la vecchia? c e un modo particolare x farlo o basta semplicemente spegnere il cell?
Penso che tu debba rifare la procedura con il cambio SD
Sдмsциg Gдlдхч Ч - Hчрзгіои 8.5
-
la rom va bene ank la xxld5? mi fai sapere al piu presto grazie:p
-
ciao! ci sono alcune cose che non ho capito:
1) prima di incominciare a seguire la guida, devo già avere il root?
2) nella guida, quando c'è scritto "Per prima cosa prendiamo il file immagine che abbiamo scaricato in precedenza e rinominiamolo boot.img", a quale file ci si riferisce?
per piacere rispondete, mi risolvereste un gran bel dubbio ;)
-
Ho ritoccato la parte dove si installa il boot.img. se serve modificare altro fai sapere.
Comunque serve il root, e il file da rinominare in "Boot.IMG" è il kernel modificato
-
grazie per i chiarimenti ;)