Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuggese
posso provare o succederebbe qualcosa??
Non succede nulla, al max re-installi la rom che avevi e tutto torna come prima
Quote:
leleminetor
samub io hoseguito la procedura solo che quando finisco il cell si riavvia all infinito e carica all infinito la scritta samsung
Che rom hai utilizzato? il file bootsdcard con cosa lo hai creato?
Ti chiedo queste due cose perche a me era capitato una cosa simile con le custom rom e alcune stock rom
-
Con la rom stock che mi hai dato tu solo che ho cambiato il csc puo dipendere da quello?il file lo creato con root explorer scaricato da internet...ho usato una cwm e l update.zip diversi perche i link nn vanno anche quello del kernel nn va....
Inviato dal gt-s5360 Androidiani App
-
Quote:
leleminetor
Con la rom stock che mi hai dato tu solo che ho cambiato il csc puo dipendere da quello?il file lo creato con root explorer scaricato da internet...ho usato una cwm e l update.zip diversi perche i link nn vanno anche quello del kernel nn va....
Mi sa che hai di nuovo problemi con i download... a me li da tutti attivi e scaricabili
-
Quote:
Originariamente inviato da samub
Quote:
Originariamente inviato da leleminetor
Mi sa che hai di nuovo problemi con i download... a me li da tutti attivi e scaricabili
Guarda samub anche a me li da attivi solo che quando devo attendere il min per il download mi dice aspettare NaN secondi e nn mi fa scaricare
-
Quote:
samub
E un update ti basta solo installarlo
Ma samub il kernel update lo flasho tramite cwm ma del file boot.img che ci devo fare devo flashare anche quello ho nn devo utilizzarlo e serve solo come presenza...?
-
Quote:
samub
Risolti i problemi con i download scaricati da un altro pc...
-
Quote:
leleminetor
Ma samub il kernel update lo flasho tramite cwm ma del file boot.img che ci devo fare devo flashare anche quello ho nn devo utilizzarlo e serve solo come presenza...?
Segui questi 3 passaggi:
Copia nella SD la cwm,kernel update e il kernel rinominato in boot.img
Lancia la cwm
Lancia il kernel update dalla cwm e lui installa il kernel
Poi segui la guida su come creare il file e posizionarlo nella SD e riavviare.
Se hai ancora problemi non esitare a chiedere ^^
-
Quote:
samub
Segui questi 3 passaggi:
Copia nella SD la cwm,kernel update e il kernel rinominato in boot.img
Lancia la cwm
Lancia il kernel update dalla cwm e lui installa il kernel
Poi segui la guida su come creare il file e posizionarlo nella SD e riavviare.
Se hai ancora problemi non esitare a chiedere ^^
Ok ma del boot.img che ne devo fare flasharlo prima dell update o installo l update e fa tutto da solo
-
Quote:
leleminetor
Ok ma del boot.img che ne devo fare flasharlo prima dell update o installo l update e fa tutto da solo
Lo flasha automaticamente kernelupdate..... poi se vedi che l'installazione del kernel e andata a buon fine puoi deletare sia il boot.img che kernelupdate
L'update del root devi farlo dopo il kernel
-
Quote:
samub
Lo flasha automaticamente kernelupdate..... poi se vedi che l'installazione del kernel e andata a buon fine puoi deletare sia il boot.img che kernelupdate
L'update del root devi farlo dopo il kernel
Creo il file bootsdcard e carica all infinito l animazione samsung