Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleminetor
Creo il file bootsdcard e carica all infinito l animazione samsung
Dava anche a me quel problema e ho risolto ri-flashando la rom,flasha nuovamente la rom... esegui il wipe dalla recovery data e cache....apri odin flasha la rom, però fai una cosa flasha il kernel nel pacchetto .zip con la CWM questo qui http://db.tt/oM2rsngh (ti basta fare install scegli il kernel e si installa da solo) e riprova a creare nuovamente il file bootsdcard (mi raccomando file vuoto) e riavvia il cell.... puo darsi che il primo kernel abbia dei problemi di configurazione.
-
Quote:
samub
Dava anche a me quel problema e ho risolto ri-flashando la rom,flasha nuovamente la rom... esegui il wipe dalla recovery data e cache....apri odin flasha la rom, però fai una cosa flasha il kernel nel pacchetto .zip con la CWM questo qui
http://db.tt/oM2rsngh (ti basta fare install scegli il kernel e si installa da solo) e riprova a creare nuovamente il file bootsdcard (mi raccomando file vuoto) e riavvia il cell.... puo darsi che il primo kernel abbia dei problemi di configurazione.
Niente samub va bene finche nn creo il file bootsdcard come creo il file carica la scritta samsung all infinito
P.s. Se nn flasho il secondo kernel da cwm e flasho il primo da recovery stock nn va?cmq grazie
-
Quote:
leleminetor
Niente samub va bene finche nn creo il file bootsdcard come creo il file carica la scritta samsung all infinito
P.s. Se nn flasho il secondo kernel da cwm e flasho il primo da recovery stock nn va?cmq grazie
aspè facciamo una prova, prova a caricare questo file al posto del tuo bootsdcard bootsdcard.rar
Cancella il tuo, copia questo nella SD card e prova a riavviare
-
Quote:
samub
aspè facciamo una prova, prova a caricare questo file al posto del tuo bootsdcard
bootsdcard.rar
Cancella il tuo, copia questo nella SD card e prova a riavviare
Nada si blocca comunque cosa posso fare
-
Salve sono carmelo,è tutto una meraviglia solo che ho fatto confusione e adesso ho la memoria interna5,45 giga e la esterna 2,60 giga.
-
Quote:
carmelofr
Salve sono carmelo,è tutto una meraviglia solo che ho fatto confusione e adesso ho la memoria interna5,45 giga e la esterna 2,60 giga.
Dovresti ri-formattare la SD e fare passo passo di nuovo la guida per creare la partizione ext2 e modificare le dimensioni della partizione interna.
-
Salve ,grazie mille della risposta,però pensavo dovrei fare solo quella della partizione della micro sd o di nuovo il tutto daccapo?ah e un'altra informazione gentilmente si possore fare aggiornamento del firmware?grazie e buona serata
-
Quote:
carmelofr
Salve ,grazie mille della risposta,però pensavo dovrei fare solo quella della partizione della micro sd o di nuovo il tutto daccapo?ah e un'altra informazione gentilmente si possore fare aggiornamento del firmware?grazie e buona serata
No devi solo fare il passaaggio della SD....
E no non e possibile fare aggiornamenti perche se flashi un altra rom viene caricato un altro kernel che impedirebbe di funzionare a dovere.
-
Bella guida non c'è che dire..ma la domanda è..quante applicazioni avete installato con tutti quei giga? Non si rischia di avere solo tanta roba inutile sul cellulare? Non è polemica ma io ne avevo messe tante per poi notare che ne usavo meno di un terzo..
-
Quote:
j3r3my
Bella guida non c'è che dire..ma la domanda è..quante applicazioni avete installato con tutti quei giga? Non si rischia di avere solo tanta roba inutile sul cellulare? Non è polemica ma io ne avevo messe tante per poi notare che ne usavo meno di un terzo..
Tranquillo vedo che non è una polemica la tua :)
Beh la guida è stata fatta solo per chi esige apposta tanta memoria per il SGY, magari qualcuno vuole avere tanti giochi sul telefono.
C'è anche chi fa a gara a chi ha piu app ( e fidati che conosco dei personaggi simili) e poi dai.....tanta roba inutile sul telefonino e sempre utile ^^