Io ho la stock rom XXLE1 Multi CSC devo per forza mettere quella che mi hai detto te?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la stock rom XXLE1 Multi CSC devo per forza mettere quella che mi hai detto te?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Funziona e tutto. Ma ha un sacco di svantaggi. 1. molte volte rallenta. 2. ho per sbaglio acceso senza sd e il telefono si è azzerao. 3. se lo accendevo con la sd dopo averla messa dentro a una altro cell per esigenze e mi dava il boot lop. Tolta subito
ciao, sto per intraprendere anche io questa modifica, ma ho un dubbio: i messaggi email e gli sms dove andrebbero, sulla memoria del telefono o su quella esterna? lo chiedo perchè sono queste cose che mi limitano la capacità del telefono.
x Samub, Ciao scusami se non ti ho ringraziato prima,,,,grazie di tutto e buona estate
Ciao samub, questa guida (con i relativi file) funziona anche con il galaxy y pro duos (b5512)?
Se no, cosa dovrei modificare nei passaggi scritti nel primo post?
TY
ciao a tutti.complimenti per la guida.ho un galaxy y duos (s6102) e dopo aver fatto la partizione (da sd da 16gb ho dato 2 giga alla memoria interna) purtroppo quando il tel va in standby per una decia di minuti si spegne da solo....non so come fare!!
p.s la mia sd è classe 4
grazie mille!!
ciao a tutti.
qualcuno mi saprebbe dire se questa procedura si può effettuare anche su un galaxy next turbo?
grazie mille.
peccato!
grazie mille per la risposta.
ciao a tutti...appena iscritta e bisognosa DAVVERO di aiuto. ho letto e riletto il forum perché ho un problema con la memoria interna del galaxy y e non riesco a capire come risolvere la cosa. sicuramente date tantissimi consigli utili il problema é che non capisco nemmeno di cosa stiate parlando. fondamentalmente, nonostante io abbia 3 applicazioni in croce e una scheda di momeria sd da 32 continua a dirmi che la memoria é piena (26,60mb!!!!!) e di tanto in tanto non mi fa nemmeno ricevere sms. a questo punto c'è qualche santo tra voi che si prenda la briga di spiegarmi in parole molto semplici e molto facili cosa diavolo devo fare??? proprio guida passo passo for dummies! grazie!!!:'(