Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyojikira
Ma dov'è il link per il download della ROM? Non c'è nella sezione del galaxy y e trovo difficoltà a trovarlo in rete.
C'è e basta cercare bene...vai nella sezione galaxy y e cerca la discussione che contiene le rom stock, si trova in rilievo...poi ti servirà la guida su come flashare, ed anch'essa si trova in rilievo..
armati di un pò di pazienza, apri le discussioni, leggile con calma e fai esattamente quello che è indicato...
-
Quote:
corradossj
C'è e basta cercare bene...vai nella sezione galaxy y e cerca la discussione che contiene le rom stock, si trova in rilievo...poi ti servirà la guida su come flashare, ed anch'essa si trova in rilievo..
armati di un pò di pazienza, apri le discussioni, leggile con calma e fai esattamente quello che è indicato...
grazie mille. Trovato tutto. Come al solito quando si tratta di tinkering la fretta non porta da nessuna parte.
-
Questa guida vale anche per il telefono fratello Galaxy Y DUOS (GT-S6102)?
-
Quote:
aa326900
Questa guida vale anche per il telefono fratello Galaxy Y DUOS (GT-S6102)?
no, hanno kernel diversi!
-
E' possibile trovare i Kernel per eseguire questa procedura sul Samsung Galaxy Y Pro (B5510)
GRAZIE
-
Quote:
MarcoSantos
E' possibile trovare i Kernel per eseguire questa procedura sul Samsung Galaxy Y Pro (B5510)
GRAZIE
No perchè servirebbe un kernel modificato da qualche sviluppatore...devi cercare su xda...ma non credo ci sia qualcosa...
-
Quote:
corradossj
No perchè servirebbe un kernel modificato da qualche sviluppatore...devi cercare su xda...ma non credo ci sia qualcosa...
cercato.. ma innutile a dirsi non c'è proprio nulla.. :( ti ringrazio cmq per la risposta..
Tanto per rispondere a chi sosteneva precedentemente che c'è chi fa a gara per avere più App.. sottolineo che io non ho quasi nulla ormai installato sul telefono eppure la memoria è ugualmente terminata!! :(
-
Quote:
MarcoSantos
cercato.. ma innutile a dirsi non c'è proprio nulla.. :( ti ringrazio cmq per la risposta..
Tanto per rispondere a chi sosteneva precedentemente che c'è chi fa a gara per avere più App.. sottolineo che io non ho quasi nulla ormai installato sul telefono eppure la memoria è ugualmente terminata!! :(
puoi risolvere con il root per il tuo telefono e seguendo una procedura analoga per tutti i telefoni android, che trovi qui in rilievo su questa sezione...
-
Quote:
corradossj
puoi risolvere con il root per il tuo telefono e seguendo una procedura analoga per tutti i telefoni android, che trovi
qui in rilievo su questa sezione...
ti ringrazio nuovamente, ma il telefono è già rootato, ho seguita la procedura descritta sempre in questa sezione con app2sd e titanium buckapp ecc..ecc.. ma ho appena 28,7 mb liberi nonostante abbia cancellato la suite di office e le maps
:(
-
Quote:
MarcoSantos
ti ringrazio nuovamente, ma il telefono è già rootato, ho seguita la procedura descritta sempre in questa sezione con app2sd e titanium buckapp ecc..ecc.. ma ho appena 28,7 mb liberi nonostante abbia cancellato la suite di office e le maps
:(
Hai integrato le applicazioni nella rom? Hai cancellato la dalvik cache?!
Sono queste due operazioni che risolvono la gran parte dei problemi..cmq non ne parliamo qui, se ti interessa rispondi nell'altro thread...