Ho 2 giga di memoria interna , grandi !
Inviato dal mio tuned GT-S5360 con Tapatalk 2
Ho 2 giga di memoria interna , grandi !
Ultima modifica di p4ul; 29-11-12 alle 19:51
Io ho il cellulare con la rom JellyBlast v3 con il kuro kernel 2.6 e ho una micro sd hc da 16gb
Dici che la partizione riesco a farla senza problemi? Come stock rom avevo installato la XXKL3 quindi come rom di base c'è quella. Vorrei proprio farla la partizione perché 100mb sono pochissimi per me![]()
ma cosa intendi per: SD di classe 5-6 superiore a 4 Gb (se proprio vogliamo esagerare)???
Le sd sono classificate (classe) in base alla velocità e qualità , più è alta la classe più i trasferimenti sono veloci . Qui stiamo cercando di simulare una rom o memoria interna ( veloce ) con la sd , per cui ce ne serve una il più performante possibile .
Può andare bene la micro sd che si trova nella scatola del cell o ne devo comprare un' altra??
Adesso ho provato a fare la partizione con quella ma quando vado a fare tasto dx sulla sd non mi fa usare create... Ho provato tutte le versioni del programma: la home la professional l'enterprise ma nessuna mi da create...
Ultima modifica di jaki; 12-12-12 alle 15:52
Ultima modifica di Zokom; 12-12-12 alle 20:44
Salve, tutti i passaggi funzionano tranne l'ultimo, quando creo il file bootsdcard il telefono non si avvia più mostrando la schermata samsung all'infinito. Per far funzionare il cellulare di nuovo devo eliminare quel file dalla sd tramite il pc. Ho provato il metodo che qualcuno consigliava con il formato rar di bootsdcard, così il cellulare si avvia ma non cambia nulla. Qualcuno ha idee su come risolvere? Grazie
No niente...con la JellyBlast non funziona la partizione..o almeno per me, mi dice costantemente che ho 20mb di spazio disponibile eppure faccio tutti passaggi, flasho tutto quello che dici, ma al riavvio non mi chiede di rifare nulla, rimane come se non avessi fatto nulla..non ci sarebbe un'altro metodo per creare la partizione?
io ho provato a fare la partizione grazie anche al suggerimento di zokom... ma quando metto la sd nel pc mi da solo la partizione GALAXY Y mentre quell' altra non la legge... adesso i file ad esempio i file del kernel della rom dove devo metterli sulla partizione GALAXY Y o devo rifare tutto da capo
??