se la abbini al kernel giusto puoi trovare il tuo giusto compromesso tra potenza/durata betteria.
Comunque a me aha notificato l'aggiornamento OTA 3.5, rilasciaro ieri. Confermate?
Visualizzazione stampabile
Confermo e dico che se l'OTA di oggi è un'assaggio della v4 o nemesis one (come l'autore ha detto su xda) preferisco rimanere alla versione 3.0.4.Attenzione che reinstalla JB search (ma neanche stavolta mi hanno scalato niente sarò fortunato io:cool:) Su xda si sta muovendo parecchia roba,Dany97 aspettiamo solo che aggiorni la guida
Non posso confermare perchè io ancora non lo installata la jelly blast.. ho il kuro con una stock + il no frills per le frequenze..tutto quì.. però mi piacerebbe provarla...
Per jellybean search bar basta che lo eliminate dallo zip se installate da cwm l'aggiornamento. Conviene fare così anche per lo zip principale quando si installa la rom da capo. Anche perchè eliminando l'apk dallo zip non mi viene più rilevato il virus all'interno della rom. :)
#Tapatalk2#
Mia sorella ha fatto l'aggiornamento via OTA e si sono cancellati tutti i dati..... -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho aggiornato alla 3.5 ma ho un problemone, prima di aggiornare avevo la password per il blocco schermo, ora vorrei rimuoverla ma quando vado in impostazioni e poi impostazioni lockscreen si blocca e mi dice termina. Qualcuno sa come risolvere?
Ho deciso che la riflasho da capo. Devo andare aggiornamento per aggiornamento oppure posso mettere la prima e poi direttamente l'ultima o direttamente l'uiltima?
Riflasha e poi fai gli aggiornamenti uno a uno.Comunque non mi piace perché
1) il Launcher è meno personalizzabile dell'holo e poi le impostazioni sono in inglese(non che non lo capisca ma ci sono troppi tecnicismi)
2) mi sembra meno fluido
3) per così poco non ne vale la pena rimettere tutto da capo dopo i wipe
Ho fatto come mi hai detto poi ho messo il savie kernel ma mi dava alcuni bug con tutti gli OTA, allora 1. quando lo accendo mi dice sempre che crasha la app "phone". 2. Non mi fa più accedere alle impostazioni della creed per la barra di stato in quanto si blocca. Qualcuno sa come risolvere?
piuttosto che il savie con questa rom sembra più indicato il kuro quindi io metterei quello
poi per i problemi con phone è dovuto all'aggiornamento ota4, hai due possibilità:
rimetti la stock e riparti da capo con la custom e giunto all'ota4 prima di flasharlo elimina dalla cartella app nello .zip i file che contengono la parola contact (son due) e poi flasha normalmente
se hai invece un backup tramite cwm con ota3 o precedente allora tramite cwm fai format system e poi sempre in cwm fai restore
Okok procederò, comunque usavo il Savie perchè a me non interessano le performance, preferisco la batteria dato che il cell uso solo qualche app, ma niente giochi per quello ho il tablet ;) comunque cosa ha in più il kuro del savie?
p.s. Per la barra notifiche nessuna soluzione?
Scusate ma in questi giorni sono stato vittima di un'influenza micidiale..8 giorni a casa, anzi al letto :'(. Domani pomeriggio prometto di informarmi sull'OTA 5 e sulla nuova Nemesis e aggiornerò la guida!!
Vi volevo ringraziare, ho fatto tutta la procedura e sono felicissima!!!:D
Attendo istruzione per l'aggiornamento OTA 5!!!!
Ragazzi ho di recente installato l'aggiornamento 3.5 ma quando vado a inserire la musica nella micro sd mi compaiono solo 30 brani, che posso fare??
Non sapre.. potrebbero essere le nuove lidroid parts (potresti provare a cancellare l'app jelltparts) ma non sono affatto sicuro..le altre app rigurdano tutt'altra cosa che il phone e anche il nuovo framework non dovrebbe creare problemi, quindi o sono le lidroid parts oppure non saprei proprio. Fatto sta che facendo come ha detto rocca69 hai risolto il problema all'ota 4!
su xda il thread è stato chiuso per warez, il link per il download della rom è stato rimosso e il progetto nemesis è interrotto per warez.
è stato imposto il braccio di ferro per chi pubblica rom con le app craccate!
Confermo.I moderatori di xda nella sezione Galaxy y Non tollerano assolutamente ROM con app crack (e fanno bene)
Ok capisco che non è corretto utilizzare app craccate, ma almeno imponete agli sviluppatori di creare uno zip senza le app incriminate. Così è successo per hyperion 8, mentre hyperion 7 è stato ripristinato il link. Lo zip è risultato pulito, ma il thread è stato chiuso dall'autore perchè gli utenti andavano off topic.
P.S.: il progetto nemesis è ancora fermo per warez :(
#Tapatalk2#
Ho visto che in questa ROM è integrato un adblock e ho necessità di disattivarlo.Sapete come posso fare?
per gli aggiornamenti OTA devo farne uno alla volta oppure posso fare direttamente il 5?
ps:io ho il firmware xxkl3 rischio di avere soldi scalati?
Gli aggiornamenti devono essere fatti tutti dal primo all'ultimo senza saltarne uno. Per i soldi scalati il rischio è alto. Appena è finita l'installazione della rom fai tutti gli aggiornamenti e alla fine disinstalli l'app jellybean search bar
~Tapatalk2~
E' bello vedere che la JellyBlast 3 non si sia fermata dopo il rilascio della Nemesis ONE, meglio così, intanto il thanks è meritato!
Con cosa hai provato a eliminarla?
~Tapatalk2~
Usa titanium backup
~Tapatalk2~
Ragazzi come faccio a partizionare la sd? Ho provato a farlo da cmw ho provato ad aprire link2sd e selezionare ext2 ma freespace non mi legge la partizione
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/lg...e-link2sd.html
oppure
https://www.androidiani.com/forum/ht...-micro-sd.html
Google è tuo amico! Così come il tasto cerca
devo mettere questa rom ad un mio amico, ma mi piace poco il discorso dello scalare credito o_O:(
perchè dovrebbe succedere?
Cooooosa?
Mi staresti dicendo che lo sviluppatore della ROM la ha fatta in malafede inserendoci dentro quello che altro non è che un malware a tutti gli effetti?
Non ho parole -_-
Comunque come bisogna procedere? Non basta togliere l'app e basta? Perchè bisogna cambiare anche CSC?
Se capisco bene nell'ultima versione si può togliere l'app dal firmware prima di flashare...
In verità lui non ha creato l'app incriminata, ma la ha rubata a un altro sviluppatore... Ma sempre virus è! :)
Comunque o la rimuovi dall'archivio prima del flash o la elimini con titanium backup dopo aver flashato la rom :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
Salve a tutti,
ho istallato la JallyBlust presente nei vostri topic seguendo passo passo tutti i procedimenti, prima di flasharlo ho eliminato dagli archivi rar la jelly bean search e anche dall'Ota 5 infatti nel cellulare non è presente.
Ho inserito tramite Odin il csc della xxkl3 e fatto i codici che nella guida chiedete di fare...tutto ok ho acceso il cellulare e fino a pochi minuti fa tutto ok fino a quando non è arrivato il messaggio che nella sim non ho credito per mandare messaggi.
Avendo disistallato la jelly bean search e fatto tutti i procedimenti dopo come mai il cellulare tenta ancora di inviare sms?