Ragazzi vorrei un aiutino, quali sono le opzioni migliori da settare in "Governor" e "I/O" per avere il cellulare il più performante possibile?
Ragazzi vorrei un aiutino, quali sono le opzioni migliori da settare in "Governor" e "I/O" per avere il cellulare il più performante possibile?
Bene dovrò provarlo per qualche settimana, e vedere quanto regge la batteria e quanto realmente sia veloce questa rom (: ci sono altre app che potrebbero essermi ulteriormente utili? E un'altra cosa, ho una micro SD da 16 gb e vorrei fare la partizione solo che ho un dubbio..la guida che c'è in rilievo funziona anche per chi ha rom custom?
Zokom (30-11-12)
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Buongiorno a tutti,
ho effettuato installazione tranquillamente (+ o - in quanto ho avuto 1h di panico totale)
Adesso ho i seguenti problemi:
1)Link2SD non ha permessi di root
1b)Vorrei disinstallare delle applicazioni di sistema, ma non avendo i permessi di root non riesco
2)OTA update mi dice di aggiornare alla 3.0.4 ma richiede assolutamente la versione 3.0.3. Ho scaricato manualmente lo zip e l'ho messo nella cartella OTA-UPDATER/DOWNLOAD
Se scelgo installazione manuale, clicco sul file, lascio il check su Wipe Cache (nessun check su Wipe Data), clicco install, ancora install, ma poi non succede nulla...sbaglio qualcosa?
3)Se provo a mettere suoneria ad un contatto (prendendo da mp3 archiviati) mi viene fuori messaggio "Processo android.process.acore interrotto improvvisamente.Riprovare"
...
Riuscite ad aiutarmi in qualche modo?
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Si Superuser c'è ma non ha associato nessun programma...c'è modo di re-impostarlo?
il file l'ho scaricato 2 volte...sul pc si apre il file zip quindi non è corrotto...
Se apro superuser non ho la voce consenti...ho info,applicazioni (nessun applicazione nell'elenco), registro.
In info ho check su outdated binary notification , nessun check su temp unroot nè su ota survival.
Come posso reinstallare?Devo riapplicare il file JELLYBLASTV3.signed?
Posso usare universal_gb_root (v7 o v25b)?
Altre info su OTA3.03?