R: [GUIDA]Jelly Blast V3 Custom Rom!!! 4.1.1 sul SGY!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Dany97
Grazie Y5360android. Ho in mente di farla sempre in questa guida così rimane in un solo topic e non vedo l'ora che arrivi dicembre, per i regali no per la rom xd!!!
Ahahahah il mio regalo a dicembre sarebbe jelly blast v4 funzionante data la mia età xD
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Quote:
stefano71
Salve e grazie per l'attenzione. Vorrei chiedervi, come mai nell'applicare uno sfondo animato, al riavvio del device lo perde e ritorna con quello originale? Purtroppo il link per l'ota 4 non va dicendo sempre "raggiunto il limite".
Hai spostato lo sfondo sulla sd? Di solito conviene lasciarli nella memoria interna del telefono
Quote:
Paguro83
1) Trovato il file incriminato (JB searh) con l'app ES ed elimininato. (spero fosse quello giusto) Senza quello sono tranquillo per i soldi scalati? In ogni caso ho messo l'ITV...
2) ho installato il kuro kernel 1.1 segendo la guida,se in info dispositivo alla versione kernel mi trovo: 2.6.35.7 kurotsugi@kuroz #15 è corretto? E' la versione giusta?
grazie per la pazienza
Per i soldi penso proprio che non c'è più problema. Il kuro che hai montato è l'ultima versione. Direi che è davvero a posto!
Quote:
Paguro83
mmm quasi!
Ora devo riuscire ad avere la memoria interna abbondante come la vostra!!!
Fatti la seconda partizione sulla sd e poi con link 2sd colleghi le app installate. Io ce l'ho e ho un bel po' di spazio libero a scapito della sd. Conviene. Provaci
Quote:
Zokom
Bene dovrò provarlo per qualche settimana, e vedere quanto regge la batteria e quanto realmente sia veloce questa rom (: ci sono altre app che potrebbero essermi ulteriormente utili? E un'altra cosa, ho una micro SD da 16 gb e vorrei fare la partizione solo che ho un dubbio..la guida che c'è in rilievo funziona anche per chi ha rom custom?
Si! Guarda la guida "risolvere il problema delle icone in disordine". Li c'è scritto come partizionare una sd ed è compatibile con tutte le rom! ;)
Quote:
hideki79
Buongiorno a tutti,
ho effettuato installazione tranquillamente (+ o - in quanto ho avuto 1h di panico totale)
Adesso ho i seguenti problemi:
1)Link2SD non ha permessi di root
1b)Vorrei disinstallare delle applicazioni di sistema, ma non avendo i permessi di root non riesco
2)OTA update mi dice di aggiornare alla 3.0.4 ma richiede assolutamente la versione 3.0.3. Ho scaricato manualmente lo zip e l'ho messo nella cartella OTA-UPDATER/DOWNLOAD
Se scelgo installazione manuale, clicco sul file, lascio il check su Wipe Cache (nessun check su Wipe Data), clicco install, ancora install, ma poi non succede nulla...sbaglio qualcosa?
3)Se provo a mettere suoneria ad un contatto (prendendo da mp3 archiviati) mi viene fuori messaggio "Processo android.process.acore interrotto improvvisamente.Riprovare"
...
Riuscite ad aiutarmi in qualche modo?
Ma superuser ce l'hai??? Forse è questa la causa del non funzionamento di link2sd (altrimenti non gli hai dato il permesso. Per l'update riprova a scaricare lo zip; forse l'archivio si è danneggiato.
Quote:
hideki79
Si Superuser c'è ma non ha associato nessun programma...c'è modo di re-impostarlo?
il file l'ho scaricato 2 volte...sul pc si apre il file zip quindi non è corrotto...
Allora per dare i permessi root a link2sd devi aprire superuser e dalla voce consenti aggiungi link2sd