CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Kahyn penso proprio di si la guida consiglia di avere il kernel stock poi fai come vuoi per i link del kuro kernel ti ho risposto nell altro post

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!

    è da un bel po' che leggo questa guida e sarei interessato anch'io a mettere la jelly blast v3 sul mio GT-S 5360. però mi piacerebbe avere una "lista" dei difetti di questa rom e i relativi bug (se non erro come quella in alcuni casi della fotocamera).

    Qualcuno gentilmente mi può far avere delle informazioni? ho letto tutti i post ma non ho una risposta completa alla mia domanda...

    vi ringrazio in anticipo!

  4. #73
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Kahyn penso proprio di si la guida consiglia di avere il kernel stock poi fai come vuoi per i link del kuro kernel ti ho risposto nell altro post
    flash tutto ok anche se avevo gia il kuro... ho dovuto rifleshare il csc per rimettere ITV dato che era tornato nuovamente quello indiano, il maledetto zip installa pure il csc!!!

    Eseguito Upgrade al kuro 1.1. settando powercats e sio la mia ragazza lo pretende reattivo (premetto che non sta usando holo come launcher usa la TouchWiz)

    Domani usa il cell tutto il giorno poi mi fa sapere come va...

    Prima aveva la stock con merruk vediamo cosa ne pensa ora...
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    salve a tutti!

    è da un bel po' che leggo questa guida e sarei interessato anch'io a mettere la jelly blast v3 sul mio GT-S 5360. però mi piacerebbe avere una "lista" dei difetti di questa rom e i relativi bug (se non erro come quella in alcuni casi della fotocamera).

    Qualcuno gentilmente mi può far avere delle informazioni? ho letto tutti i post ma non ho una risposta completa alla mia domanda...

    vi ringrazio in anticipo!
    Ti parlo dei bug presenti nell'OTA 2 di questa rom:

    Alcuni testi sono nero su nero e non sono tanto chiari (sono pochi non danno problemi)

    La galleria che ti installa l'ota 2 può dare problemi. Se vuoi mantenere la galleria ics di defoult fatti un backup dell'app e poi la reinstalli dopo che hai disinstallato quella che ha problemi. (a me non ha dato problemi ma non mi piaceva perchè assomigliava a quella stock)

    La status bar dell'ota 2 non funziona quindi fatti un backup dell'app system ui e poi la sovrascrivi a quella originale e fai il reboot

    Youtube non si aggiorna quindi se vuoi passare alla versione 4 devi disinstallarla tramite le impostazioni (non ti consiglio tramite link2sd)

    Penso di non essermi dimenticato nulla.Per quanto riguarda la fotocamera è un problema che l'utente aveva già e non dovuto al flash della rom.Lui è intervenuto dicendo che flashando questa rom non avevo risolto il problema.IO per ora mi trovo benissimo con questa rom e non ho nessun tipo di problema tranne alcune scritte nero su nero che non mi danno tanto fastidio perchè riesco comunque a leggerle, per il resto l'OTA 2 a me funziona perfettamente anche se gli aggiustamenti che ho dovuto fare non mi piacciono perchè non va bene che un aggiornamento abbia questi problemi.Spero in un OTA 3 che risolva questi problemi di layout e soprattutto che non crei altri problemi!

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    nessun'altro ha il problema delle notifiche di facebook?
    Dove ti appare il messaggio che le notifiche non possono essere inviate?


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dany97 per il post:

    Y5360android (11-10-12)

  7. #75
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    ottime informazioni Dany97! grazie davvero! appena avrò un po' di tempo libero la installerò! in caso avrò bisogno di altri chiarimenti ti farò sapere!
    Ultima modifica di Y5360android; 16-10-12 alle 17:41

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Voi che ne pensate riguardo quella cosa di jb serach???????'

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Dove ti appare il messaggio che le notifiche non possono essere inviate?
    Mi è arrivata una notifica che diceva qualcosa tipo (non ricordo letteralmente) "Impossibile inviare notifiche facebook. Il tuo telefono non supporta le notifiche push". E infatti non mi arrivano mai le notifiche di fb

  10. #78
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    ottime informazioni Dany97! quelle che volevo! grazie davvero! appena avrò un po' di tempo libero la installerò! in caso avrò bisogno di altri chiarimenti ti farò sapere!
    Io sono quà! Per qualsiasi cosa chiedi che proverò a darti una soluzione o un consiglio come altri fanno con me e come tu fai con altri! é cosi che funziona un forum o no xd!!!

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Voi che ne pensate riguardo quella cosa di jb serach???????'
    L'applicazione che per me non ha avuto mai senso. Mi è sempre crashata e i widget facevano schifo. Se volevi una barra di ricerca c'era quella di google molto meglio!!

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata una notifica che diceva qualcosa tipo (non ricordo letteralmente) "Impossibile inviare notifiche facebook. Il tuo telefono non supporta le notifiche push". E infatti non mi arrivano mai le notifiche di fb
    Sai....a me non mi è arrivata nessuna notifica sulla non compatibilità però ora che ci penso anche a me non arrivano le notifiche.Nono saprei come risolverlo questo problema anche se non mi da tanto fastidio.Mi dispiace ma difficilmente si potrebbe trovare una soluzione.Aspettiamo un altro aggiornamento!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    No intendevo del fatto che ruba soldi inviando sms.Voi che avete fatto?L'avete disinstallata?Avete cambiato csc?Avete contattato lo sviluppatore?

  12. #80
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    No intendevo del fatto che ruba soldi inviando sms.Voi che avete fatto?L'avete disinstallata?Avete cambiato csc?Avete contattato lo sviluppatore?
    Disinstallata e poi ho cambiato il csc e successivamente ho impostato ITV. Non so se è normale ma dopo aver impostato ITV mi si sono cancellati tutti i dati e ho dovuto restorare la data tramite cwm! Quindi ti consiglio di fare un backup per sicurezza.


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy