CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non ci posso credere....forse brik?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Talking

    Non ci posso credere....forse brik?[RISOLTO]

    :'Apro questa discussione dicendo che oggi ho passato un intero pomeriggio di disperazione perchè provando a installare il merruk kernel 2.5 il telefono ha iniziato ad avere problemi che adesso non riesco a risolvere. Insomma il telefono non va oltre la scritta samsung(del boot) e dopo un po che non riesce ad avviarsi si riavvia facendo sempre cosi all'infinito.
    Ora vi elenco cosa è successo oggi:
    Oggi che avevo tempo da spendere volevo installare questo merruk 2.5 per vedere se era meglio del kuro kernel e ho provato a installarlo tramite la seconda guida di corradossj nel thread "flash kernel mod" che si trova in rilievo. Solo che al posto del boot.img 2.0 c'ho messo il 2.5
    Prima di tutto o rimesso tutto stock, sia kernel che rom, e poi ho flashato il kernel.Reboot e i primi problemi si vedevano con il bootanimation che non appariva ma rimaneva la scritta iniziale (Galaxy y GT-s5360).Il tel si accendeva lo stesso faceva la scansione ma appena proavi a levare il blocco schermo si bloccava il tel ed ero costretto a levare la batteria.Riflashato vecchio kernel e poi di nuovo andava come sempre.Allora ho provato un metodo che ho visto in altri forum flashando prima l'ext4 converter, poi il kernel.
    Ahime dopo aver fllashato l'ext4 converter e poi il kernel tramite odin il cel non andava oltre la scritta di prima(alaxy y GT-s5360).
    Allora ho pensato di rimettere tutto come prima e che non era cosa di mettere questo dannato kernel.
    Ma quando sono andato in recovery mi dava un sacco di errori tipo:
    E: Can't mount /cache/recovery/command
    E: Can't mount /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log
    E non funzionava piu ne la recovery stock ne cwm e non mi faceva fare niente: ne wipe ne restore NIENTE.
    Allora ho riflashato una stock rom (xxkl3) tramite odin.Pass e quando si è riavviato il cel faceva quello che ho detto all'inizio della discussione.....si riavviava all'infinito.
    Ho provato a rientrare nella recovery e gli errori erano spariti: allora ho provato a installare altre rom:niente. Il restore si fermava a metà....il system lo restorava ma arrivato a data diceva error mouting data e non mi faceva restorare.....poi ho provato a fare tutti i wipe (anche quello della data) ma niente si ferma sempre allo stesso punto.Non so più che fare. Per una sciocchezza alla fine forse mi sono giocato il telefono....spero qualcuno mi aiuti sono disperatissimo

    EDIT:HO RISOLTO FACENDO FORMAT DATA CASHE E SYSTEM E FLASHANDO CON ODIN LA STOCK ROM....oleee!!xd

    Tenete aperto il topic in caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione!
    Ultima modifica di Dany97; 11-10-12 alle 17:48


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy y gt-s5369

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è successa una cosa simile.
    una soluzione potrebbe essere: ora che hai la recovery funzionante(se nn ho capito male) puoi provare a flashare un kernel e se ti dice ''complete'' puoi fare il reboot.
    se il cell si blocca di nuovo monta una rom com x esempio la jelly blast e prima di flasharla fai tutti i wipe cosi nn dovresti avere problemi.
    spero di esserti stato di aiuto-

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusa se non ho risposto, comunque forse non hai fatto attenzione ma ho scritto che avevo risolto facendo format system! Ho risolto 10 giorni fa durante le mie un po' pericolose prove!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy