Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnomatc
Davvero???? Appena ho tempo provo.Possibile che su xda non se ne siano accorti?
L'update è uscito ieri, ma ho aggiornato il mio thread oggi. il developer del kernel è stato aiutato da Psichogame. tutte le informazioni sull'ultimo update le trovate quì: [Kernel][DEV]Percy @GNU #9 & Percy @CM #2[ UPDATE:- 16 - 05 - 13] - Page 49 - xda-developers
vi è anche la descrizione dell'update nel link per il download.
Edit: il fix riguarda SOLO il kernel aggiornato a 2.6.35.14. Attenzione che con questo kernel i file system vengono formattati in ext4. se te la senti prova e facci sapere ;)
-
Quindi se io kernel di versione 2.6.35.9 non andrà?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
frutta00
Quindi se io kernel di versione 2.6.35.9 non andrà?
No. Funziona solo con il 2.6.35.14
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
Quindi il kernel dell'y è piu aggiornato del turbo
-
Quote:
frutta00
Quindi il kernel dell'y è piu aggiornato del turbo
Sì! È stato fatto un porting alla versione successiva
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
Ragazzi io non riesco a provare questa rom e non capisco perchè
Praticamente all'avvio si blocca nella scritta Samsung Galaxy Y,ho provate a fare un wipe data e cache ma niente..ho controllato se avevo montato data e cache ma è tutto regolare,consigli?
-
Hai installato il white kernel (o altri compatibili) prima di flashare la rom?
~Tapatalk~
-
No a dir la verità no...avevo letto che il kernel non andava cambiato e quindi ho lasciato quello stock,devo installare un kernel diverso dall'originale?
EDIT: Ok ora ho rimesso la stock rom per ricominciare da 0 e fare tutto in modo pulito,quindi ho visto che che il kernel whitexp è molto consigliato,mi sono già procurato kernel e il tweak per batteria e wifi.
Ora mi conviene installare prima il kernel e il tweak e POI la cyanogen o al contrario?
EDIT2: Ok ragazzi ho installato tweak,kernel e poi la cyano e funziona!
L'unico problema è che non mi rileva il wifi malgrado abbia installato il tweak,come fare?
Inoltre ho notato che c'è già il SuperUser,quindi il telefono è già rootato corretto?
EDIT3: Perdonatemi per la marea di EDIT ma preferisco non spammare con altri post,allora con un semplice riavvio il wifi ora funziona,boh..un miracolo.
Per il resto credo che il telefono sia già rootato,aspetto vostra conferma :)
Comunque il link delle gapps sulla prima pagina non funziona,non ho neanche il market
-
Quote:
Abyssus
No a dir la verità no...avevo letto che il kernel non andava cambiato e quindi ho lasciato quello stock,devo installare un kernel diverso dall'originale?
EDIT: Ok ora ho rimesso la stock rom per ricominciare da 0 e fare tutto in modo pulito,quindi ho visto che che il kernel whitexp è molto consigliato,mi sono già procurato kernel e il tweak per batteria e wifi.
Ora mi conviene installare prima il kernel e il tweak e POI la cyanogen o al contrario?
EDIT2: Ok ragazzi ho installato tweak,kernel e poi la cyano e funziona!
L'unico problema è che non mi rileva il wifi malgrado abbia installato il tweak,come fare?
Inoltre ho notato che c'è già il SuperUser,quindi il telefono è già rootato corretto?
EDIT3: Perdonatemi per la marea di EDIT ma preferisco non spammare con altri post,allora con un semplice riavvio il wifi ora funziona,boh..un miracolo.
Per il resto credo che il telefono sia già rootato,aspetto vostra conferma :)
Comunque il link delle gapps sulla prima pagina non funziona,non ho neanche il market
Il link nella prima pagina sarà la ventesima volta che lo rimetto, il forum deve avere problemi con la parola 'gapps' anche nell'altra mia guida dava problemi appena posso aggiorno nel frattempo prova da xda li c'è il link.Il telefono è già root.Per il Wi-Fi penso sia normale questa cosa(nel primo post ho scritto che funziona ' Non del tutto' proprio perché da problemi)
-
Grazie mille hypno,gentilissimo :)