Ragazzi io girando ho trovato questo link per la gapps: [DOWNLOAD] Gapps per CyanogenMod 7, CyanogenMod 9, CyanogenMod 10 e AOKP | TecnoYouth
Ovviamente sono per cyanogen 7 2.3.7,ho flashato e funziona tutto bene,ah una cosa..mentre flashate in recovery dirà che le gapps sono per la 2.3.5 ma comunque funzionano benissimo,spero di esservi stato d'aiuto,anzi se si potesse modificare il primo post con il link del download di questa pagina sarebbe ottimo
EDIT:Come app sostanziali installa solo il market e aggiorna qualche app come il google search,comunque fin'ora sta andando tutto bene,dannazione quanto è bella sta rom!
Ultima modifica di Abyssus; 03-06-13 alle 15:58
Comunque il link della rom è vecchissimo perché è del novembre 2012
Scusate se ho trascurato la guida.Ora è aggiornata con i fix e i link giusti.Quello per le G-apps sembra funzionare ma se da ancora problemi le carico su mediafire.
@devilyuri magari avessimo la cyano stabile e senza bug.La fotocamera senza video e anteprima delle foto oltre ai glitch grafici sono purtroppo problemi (per me ) gravi.Si sono fatti passi in avanti ma ora lo sviluppo è fermo![]()
Ultima modifica di hypnomatc; 03-06-13 alle 20:21
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
purtroppo ci sono questi bug.avete anche quella di psychogame con il kernel percy e va quasi tutto.per la fotocamera prova ad usare camera illusion.per i bug grafici è colpa dei binari broadcom........
Scusatemi ma una volta installato il kernel percy devo reinstallare la cyano? inoltre bisogna prendere la percy per cyanogen come c'è scritto nella guida giusto?
prima devi flashare la rom e poi il kernel percy apposito per la cyanogenmod
Scusa ma anche se ho già la cyano installata la devo rifleshare? perchè? D: