samsung galaxy y GT-S5369 NON SI ACCENDE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA QWM
:bd: Ciao a tutti, sono nuova e spero di aver messo le impostazioni giuste :p
Dunque, ho bisogno del vostro aiuto rotfl ...ho messo l'installazione di una QWM nel mio cellulare, ma era adibita ad un altro tipo di cellulare... :'( ho seguito le istruzioni di un video su YOUtube e ne vedevo di diversi per questo mi sono confusa ed ho messo quello sbagliato. :-[
il mio povero cellulare, come lo accendo rimane sulla scritta samsung galaxy y (ho notato che è successo anche ad altri) Posso cmq accedere alla recovery... infatti chiesi consiglio al ragazzo del video su youtube (MOLTO SGARBATO E POCO DISPONIBILE!!) che mi diede il link dell' applicazione giusta da mettere per il mio cell, ma dopo averla messa nella scheda dal pc e aver tentato di nuovo l'operazione sul cellulare, la situazione non cambia.
Io sono disposta a formattare il cell e iniziare di nuovo da capo (SE NON C'è ALTRA SOLUZIONE PER IL MIO POVERO TELEFONO:'( ) però vi chiedo se ci sarebbe un modo per recuperare almeno i numeri di telefono... QUESTA è LA COSA CHE MI SECCA DI PIù PERDERE.
In più ho notato che entrando nella RECOVERY in alto mette la scritt rossa "Andriod system recovery", sotto una scritta uguale e poi le solite "reboot system now...."ecc eccc.. e dopo la linea rossa, in fondo in basso una scritta azzurra che dice: "--Appling Muti -CSC-- E:failed to mount /system (Invalid argument)
Un grazie anticipato a chi si offre di aiutarmi :D
R: samsung galaxy y GT-S5369 NON SI ACCENDE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA QWM
Quote:
Originariamente inviato da
Dany97
Se ce l'ha puoi procurare così vediamo di risolvere il problema di ErySmsGY!!! E io me la salvo xd, che l'altra volta l'ho cancellata come uno scemo!!
Ok ma come te la passo? Hai un account mediafire?
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Quote:
Dany97
Facciamo il nostro lavoro, ora appena c'è la possibilità di farti trovare la rom seguirai i passaggi che ti ho elencato prima usando i tre files che scaricherai!
Non la puoi uppare su mediafire normalmente? Così mettiamo il link a disposizione di tutti al posto di quello vecchio nel thread ufficiale tramite corradossj
Va bene! Appena torno a casa provvedo! ;)
Quote:
ErySmsGY
:p:D:cool::*
Tranqua, vedo se riesco a caricarti la rom stasera altrimenti te la carico domani ;) rimani aggiornato/a (scusa ma non so chi sei, vedi di capirmi) ;)
Quote:
ErySmsGY
...Quindi dovrei cliccare il sottolineato della prima risposta che ho avuto il piacere di ricevere da Dany97?????
Scusa ma non ho capito quale intendi!
Dany97 tranquillo nessun disturbo ;)