CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[GUIDA]: [ROM] Hyperion 7x pre GM Final Release

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast33 Visualizza il messaggio
    Dici un backup da CWM?
    sì, è più sicuro e completo
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    e come l'altra volta ha iniziato a spegnersi in maniera random con una novità molto carina. a sto giro, riaccendendolo, va in loop infinito della scritta samsung! torno velocemente a jelly blast -.-'
    MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mighelio Visualizza il messaggio
    e come l'altra volta ha iniziato a spegnersi in maniera random con una novità molto carina. a sto giro, riaccendendolo, va in loop infinito della scritta samsung! torno velocemente a jelly blast -.-'
    Mmm strano. Il loop infinito mi capita solo quando riavvio il telefono sotto carica. Mi sa che hai problemi hardware. Davvero strano!

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare questa rom perché la jellyblast mi dava problemi con le varie connessioni, sia in 3g che in wifi, così l'ho riportato alla stock e installato questa, oltre al problema della lingua (che non mi dispiace affatto) non ne ho trovati altri, forse quella rottura della partizione che non vuole collegarsi a link2sd, mi dice perennemente con tutti e 4 i tipi che non è possibile montare la seconda partizione, che sia un problema del merruk kernel?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    prova il savie e vedi cosa ti dice..
    MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se hai seguito la guida del merruk in rilievo non funziona quale versione hai ?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Se hai seguito la guida del merruk in rilievo non funziona quale versione hai ?
    Ho seguito la guida per filo e per segno, mi diceva di installare questo kernel e io l'ho fatto, credo sia proprio il merruk..comunque ecco lo screen per capire meglio (:
    SC20121226-111836.jpg

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è il savie, ed è più che compatibile con l'hyperion (rom che ho testato sia con il savie che con il kuro). non dipende dal kernel.
    allora dimmi, quando hai formattato la partizione con minitool patition l'hai settata primary? l'hai formattata ext2? sono palesemente problemi hardware, è la sd formattata male!
    le operazioni da seguire in ordine sono: spegni il telefono e metti la sd nel pc. con minitool crea due partizioni entrambe primary, una fat32, più grande, che sarà dove salverai i dati (foto, mp3 e così via) e una più piccola, ext2, che sarà l'espansione della memoria interna del dispositivo dove installerai le app. fatto questo, rimetti la sd nel device e accendi. accedi a link2sd e fai quello che ti dice (ovvero ti chiederà di riavviare il telefono). una volta riavviato la partizione sarà attiva.
    MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mighelio Visualizza il messaggio
    è il savie, ed è più che compatibile con l'hyperion (rom che ho testato sia con il savie che con il kuro). non dipende dal kernel.
    allora dimmi, quando hai formattato la partizione con minitool patition l'hai settata primary? l'hai formattata ext2? sono palesemente problemi hardware, è la sd formattata male!
    le operazioni da seguire in ordine sono: spegni il telefono e metti la sd nel pc. con minitool crea due partizioni entrambe primary, una fat32, più grande, che sarà dove salverai i dati (foto, mp3 e così via) e una più piccola, ext2, che sarà l'espansione della memoria interna del dispositivo dove installerai le app. fatto questo, rimetti la sd nel device e accendi. accedi a link2sd e fai quello che ti dice (ovvero ti chiederà di riavviare il telefono). una volta riavviato la partizione sarà attiva.
    Confermo che il problema non è del kernel. Elimina e prova a rifare la partizione con minitool partition

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mighelio Visualizza il messaggio
    è il savie, ed è più che compatibile con l'hyperion (rom che ho testato sia con il savie che con il kuro). non dipende dal kernel.
    allora dimmi, quando hai formattato la partizione con minitool patition l'hai settata primary? l'hai formattata ext2? sono palesemente problemi hardware, è la sd formattata male!
    le operazioni da seguire in ordine sono: spegni il telefono e metti la sd nel pc. con minitool crea due partizioni entrambe primary, una fat32, più grande, che sarà dove salverai i dati (foto, mp3 e così via) e una più piccola, ext2, che sarà l'espansione della memoria interna del dispositivo dove installerai le app. fatto questo, rimetti la sd nel device e accendi. accedi a link2sd e fai quello che ti dice (ovvero ti chiederà di riavviare il telefono). una volta riavviato la partizione sarà attiva.
    Mi sa che l'ho formattata in ext3 ora rifaccio tutto poi vi dico

    Fatto e ora funziona tutto (:
    Ho una domandina, come funziona questa partizione tramite link2sd? Scarico un app e automaticamente si sposta nella sd o devo collegarla io manualmente?
    Ultima modifica di Zokom; 27-12-12 alle 14:00

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy