Da recovery fai i wipe data e wipe cache. Dovrebbe funzionare
~Tapatalk2~
Visualizzazione stampabile
Da recovery fai i wipe data e wipe cache. Dovrebbe funzionare
~Tapatalk2~
Ok, grazie di tutto !! Ora mi funziona perfettamente !! Sei un mito, ciao alla prossima ;)
xy5360android,
ciao ho rimesso la stock rom tutto ok.
Inoltre ho provato la nemesis, ma wi fi non funziona...pazienza.
Ora ti chiedo un consiglio...come settare al meglio questo telefono,
considerando il fato che cerco una durata un pò maggiore della batteria.
Lo passo alla moglie, quindi sms e chiamate...grazie ciao.
Per risparmiare batteria devi cambiare il kernel e poi regoli le frequenze della CPU con il programma no-frills cpu. I kernel che ci sono quà sono tutti buoni e affidabili. sta a te fare la scelta :)
ciao a tutti, allora io ho un cellulare galaxy y che praticamente non si accende più, proprio non da segni di vita, non si accende neanche in carica, ho provato a cambiare la batteria ma lo stesso non si accende, sapete per caso se c'è qualche modo per farlo accendere? oppure mi devo recare direttamente in assistenza?
Grazie :)
hai modificato qualcosa per caso? :)
Grazie a questa guida un mio amico è riuscito a salvare il suo cell!:)
Benissimo! almeno so che anche a qualcun'altro è stata utile questa guida! :)
ho un GT-S5369 mi si spegneva e si riavviava da solo, ad un certo punto non si è più acceso e riesco ad andare solo in modalità odin.
ho provato a flashare piu volte con odin seguendo le guide ma proprio non ci riesco cosa posso fare?
aiutatemiiiiii pleaseee :'(
Una volta flashata una stock rom riesci a entrare in recovery? dove rimani fermo? cosa non riesci a fare? :)
ho questo cellulare in mano da più di tre ore.. un mio amico ci ha messo mano con le mod e adesso non si accende più, non va in recovery e non riesco a collegarlo al pc per usare odin.. qualcuno mi aiuta? mi sto esaurendo
Cosa è successo di preciso? Hai un 5360 o un 5369 brandizzato? Cosa ha installato?
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
Ho un 5360.. praticamente mi ha messo una rom con la versione android 4.2.2 (non ci sarebbe mai andata) fin qui tutto bene.. ma quando si accende si ferma sula schermata galaxy y.. il cell mi va in downloading mode ma il computer non me lo accetta e non mi va in recovery
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135923
Installa i driver samsung e vedrai che seguendo bene la guida riporterai in vita il telefono
Il problema è che anche scaricando i driver me lo rende sempre sconosciuto e non so come fare!
il classico amico "smanettone" che dovrebbe solo mettersi le mani in tasca... ma certa gente, se non sa dove mettere le mani, perché non occupa il tempo andando a raccogliere pietre invece di incasinare gli smartphone altrui? esattamente qual'è il nome della mod?
Mighelio, se non si conoscono bene le procedure da fare e i relativi rischi è facile ritrovarsi il telefono briccato. Se ci hai fatto caso il video si ferma al boot (e l'autore tra l'altro ha dimenticato alcuni passi importanti). La rom è la USSR V9 JellyNoid.
Comunque: una volta in download mode ti compaiono le 2 voci quali "continue" e "reboot"? (non ricordo bene le voci, ma so che sono due). Se si premi "volume su", apri odin e collega il telefono al PC. Odin ti darà la voce added
Anche mettendo i driver i pc non riconoscono il cellulare.. è quello il mio problema più grande.. il resto lo so fare
non mi esce il rettangolino giallo che dovrebbe uscire..
Adesso ci provo
Non ho la minima idea di come si usa.. non mi da le cose
Niente da fare ho buttato 2 ore al vento per tentare di installare la Creed 4 ma niente la prima volta andava sulla bootanimation infinita e per installarla ho fatto così
-ritorno alla stock rom e stock kernel via odin
-flash cwm
-mount tutto nella sezione mount&storage
-wipe data/cache
-remount di tutto
-flash dello zip (nella cartella principale della SD)
-wipe data
rimane invece fermo al boot logo con questi passaggi
stock rom/kernel
flash cwm
wipe data
format system
installazione rom
wipe data
Di fattonon èun brick perchè grazie al backup di cwm il telefono funziona però Se qualcuno riesce a flasharla che mi aggiorni (anche via PM)...mi farebbe un gran favore ecco il link
link thread galaxy y (porting)
link galaxy fit (rom originale)
mmmh, strano, davvero. c'è un kernel all'interno della rom? se si rimuovilo e flasha prima un kernel custom, poi da CWM fai
- Wipe data/cache
- In advanced fai Wipe dalvik cache e battery stats
- Mount Systen - Format System - Mount System
- Install zip from sd card e scegli lo zip della rom
- Installato tutto rifai tutti i wipe e reboot
Se va ancora in bootloop infinito, prova a partire da un firmware stock indiano. Alcuni utenti nel gruppo ufficiale del team Hyperion non riuscivano a flashare la rom, ma ci sono riusciti partendo da un firmware indiano.
La ROM è senza kernel quindi non penso sia quello il problema. vabbè me ne farò una ragione
Salve da me il cellulare va in boot loop senza aver fatto qualcosa al dispositivo. Avevo messo una rom qualche settimana prima ma poi l'ho tolta ed il cellulare funzionava bene ma ieri sera quando si è scaricato, all'accensione è rimasto in boot loop. Qualche consiglio?
Un altra domanda: io ho fatto un backup dalla cwm prima di fare il root e per togliere la rom che avevo messo ho usato quel backup ma poi mi è venuto il ddubbio: sono ancora root o no?
Buongiorno.
Sono nel brick più totale...
Ho installato l'ultimo aggiornamento del Jelly Blast e siccome avevo il telefono un po incasinato volevo fargli un bel reset e godermi dell'ultimo aggiornamento con il telefono pulito...
Entro in recovery mode e faccio Wipe Data & Cache e al riavvio il telefono è andato in un bootloop infinito dopo la schermata di caricamento dove esce la scritta PreNemesis....
Ora non riesco a installare più una stock rom con Odin per poi riaggiornare il tutto a jelly blast.
Odin o si blocca su SetupConnection o si blocca su Initialzation o mi da errore nel Pit: There is no PIT partition. (io scelgo PDA PHONE e CSC il pit non lo tocco proprio...)
Ho fatto tutte le prove descritte in questo topic ma non riesco proprio ad andare avanti :( Aiuto!!! :'(
Flasha la stock rom inserendo il file pit nella voce pit. questo file serve ad avere una base più pulita
Hai per caso kies/torrent o altri processi attivi windows che possono causare conflitto con il flash?
Sдмsциg Gдlдхч Ч - Hчрзгіои 8.5
Qualcuno mi puo aiutare a farlo riaccendere
Cosa hai fatto per ritrovarti in questo stato il telefono?
ciao a tutti sono un nuovo iscritto
ho avuto un problema con il mio galaxy..quando lo accendo mi rimane fisso nella scritta samsung galaxy y e non riesco a farlo andare ne in recovery ne in download mode,il pc non lo riconosce quando lo collego...help me cosa posso fare
avevo installato la rom di jelly bean lo acceso e mi esce solo la scritta Samsung Galaxy Young
Poi ho provato anche a fare il reboot ma non cambia nnt .