Guarda.se.nemmeno odin funziona nojn so davvero che dirti,riprova con odin e dicci
Visualizzazione stampabile
Guarda.se.nemmeno odin funziona nojn so davvero che dirti,riprova con odin e dicci
Buon giorno ragazzi. Come da titolo ho un enorme bisogno di aiuto per quanto riguarda il mio piccolo amico GT-S5360. Io (smanettone) ho "accidentalmente" installato il cyanogenmod 11. Ora però non ci raccapezzo più nulla perchè oltre ad essere instabile il sistema non va neanche la fotocamera. Premettendo che ho provato con il reset di fabbrica, con odin (ma senza successo) e kies non ne parliamo, sapreste aiutarmi a tornare al classico "cellulare" che avevo tipo ieri?
Grazie in anticipo.
Discussione spostata in sezione s5360
Qui ti indirizzeranno meglio
Questa è la guida da seguire per ritornare alla ROM originale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135923
Mi unisco alla tua domanda perchè ho il tuo stesso problema... Il cellulare non carica la batteria, almeno apparentemente, quando lo accendi rimane acceso qualche secondo e si spegne. In recovery quindi non ci arriva mai e in download mode ci arriva e viene riconosciuto da odin, ma si spegne subito dopo...
Qualcuno può aiutarci?
Grazie.
Non mi sembrano problemi risolvibili con un flash o un reset magari si è rovinato qualche contatto, direi di portarlo in assistenza
ho un galaxy y gt-s 5369 di un'amica. Il telefono si accende ma lo schermo resta bianco. Ho provato a mandarlo in download mode ma non so se ci va o no perchè lo schermo è bianco.
Esiste qualche procedura per riuscire a flasharci sopra nuovamente la rom in modo che funzioni? o è un problema hardware?
Caro Y5360,aitami anche me,non so come inserire i file compressi in odin(ho scaricato lo stock rom XXMI1)
Aiutami ti prego,non ci capisco niente,grazie!!
sono in md5,li ho estratti tutti e finalmente li ho trovati con odin,ho fatto la procedura e adesso si accende...ma ho perso tutto tranne le fotografie...cavolo!!
Scusa ma ho fatto bene a estrarre i file per odin?e ripristinare l'account google servirà per riavere i dati persi??Grazie
Ho seguito tutta la discussione, i tentativi e li ho replicati, ma niente, il mio cell. rimane bloccato. Qualcuno mi aiuti.
Ho provato a fare il root con successo. Poi mi è capitato di vedere di video dove installavano kitkat. Ho letto un po di guide, e ho deciso di seguirne una. Perfetto, il cell si accende ma rimane sempre nel messaggio di benvenuto. Sulla guida c'è scritto di avere pazienza, ci vuole molto tempo. Ma dopo un giorno e una notte mi sembra troppo. Ho quindi seguito la guida per ripristinare il tutto, installando le rom tramite odin, ma mi da errore in csc. Ho provato varie rom ma senza riuscirci. Riesco comunque a entrare in recovery mod.
La guida che ho seguito è questa:
» Come aggiornare Samsung Galaxy Y S5360 ad Android 4.4 KitKat
Quando vado in recovery mi esce -- Appling multi csc -- E: failed to mount / system (invalid argument)
Se faccio wipe data/factory reset mi da E: format failed.
Avete consigli?
Se riesci fai così:
- Sposta nella micro sd la clockworkmod recovery (aiutandoti di un adattatore da attaccare al PC, altrimenti utilizza qualcos'altro che possa farlo). La trovi qua in sezione.
- Reinserisci la micro sd nel telefono e avvialo in recovery, installa la clockworkmod
- spostati in mount and storage, seleziona i vari format (system, data e cache)
- Spegni il dispositivo. avvialo in download mode e riesegui il flash di una stock rom.
Ripartirà normalmente
Ma non ci posso credere, è ripartito, avevo perso le speranze. Sei un grande!:)
Ora vorrei capire se ho i permessi di root, da dove lo capisco?
Posso installare kitkat o qualcosa di più aggiornato senza rischiare ancora un nuovo Brik?
Hai seguito la guida in sezione per effettuare il root? Hai superuser o supersu installati sul dispositivo? Se si vuol dure che hai il root. Per aggiornare a kitkat in maniera non ufficiale, dai un'occhiata su xda a questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2766229
Anche se in inglese non è difficile da comprendere. Io ti consiglierei di aspettare ancora un attimo perché verrà rilasciato un aggiornamento che sistema definitivamente la GPU. Però la ROM è stabile per l'uso quotidiano
Sei stato preziosissimo. Grazie.
Buongiorno
ho appena montato cyano9.2.2
non ricevo telefonate ma posso effettuarle e non mi apre skype
potete darmi na mano??
grazie
Purtroppo i lavori sulla cyanogenmod 9 sono fermi da tempo e se presenta questi bug mi possiamo fare ben poco
Buonasera a tutti, vi seguo da molto tempo, ma e la prima volta che scrivo sul forum per chiedervi una mano, dunque mio cugino aveva questo telefono che andava in loop, gli avevo consigliato di reinstallare il firmware con odin, sembra che l'operazione l'abbia fatta, ma secondo me con un firmware non suo, mi ha pregato se potevo dargli una mano, dunque il telefono ora accende rimanendo con un schermata bianca ,si sente la musichetta di avvio, odin riconosce il telefono, ma il dubbio mi e sorto perchè odin lo rileva come B5510 Galaxy y pro :-\, mentre dovrebbe essere S5360 y, per questo credo che abbia flashato un firmware diverso, ora chiedo c'è qualche modo per poter reinstallare il suo firmware?
ragazzi...nessuno a la soluzione per far resuscitare questo telefono?
Buonasera a tutti, vi seguo da molto tempo, ma e la prima volta che scrivo sul forum per chiedervi una mano, dunque mio cugino aveva questo telefono che andava in loop, gli avevo consigliato di reinstallare il firmware con odin, sembra che l'operazione l'abbia fatta, ma secondo me con un firmware non suo, mi ha pregato se potevo dargli una mano, dunque il telefono ora accende rimanendo con un schermata bianca ,si sente la musichetta di avvio, odin riconosce il telefono, ma il dubbio mi e sorto perchè odin lo rileva come B5510 Galaxy y pro , mentre dovrebbe essere S5360 y, per questo credo che abbia flashato un firmware diverso, ora chiedo c'è qualche modo per poter reinstallare il suo firmware?
Va in recovery?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
non lo so ,perchè lo schermo e sempre bianco, anche facendo la procedura (vol- + home+ tasto power)
Premesso che non ho il dispositivo, puoi provare a collegare il telefono a odin da spento oppure mentre è acceso e flashare il firmware giusto
nessuna delle due funziona ,nel momento che faccio la procedura per mandarlo in download ,e come se si accende( si sente la musichetta) riconosce la porta e dopo aver pigiato (start) sulla porta mi esce la dicitura fail
Allora mi sa che ti resta portarlo in assistenza ma dici che improvvisamente il telefono si è comportato cosí
no il telefono andava in loop ,e dopo hanno installato un firmware con odin , alla fine si sono accorti che il firmware non era il suo
Buongiorno, ho seguito questa discussione, io ho lo stesso problema, quando vado a flashare la rom con odin il processo si avvia ma poi dopo un po- la barra del progresso si blocca e che per ora non si completa ...
sapete darmi un suggerimento _
ho provato diverse rom e versioni di odin ma nessuno si completa ... il telefono e- rotto ..
Buongiorno a tutti (e Buone feste)
Spiego in parole povere il problema di questo povero Galaxy Young.
E' partito tutto con l'installazione della ROM Hyperion tramite ADB Sideload (poichè con NESSUNA recovery potevo accedere alla /sd). Installazione andata a buon fine, riavvio e il telefono si blocca su schermo nero appena dopo il logo SAMSUNG.
Provo allora a tornare alla STOCK con Odin ma il tutto si interrompe lasciando il telefono senza sistema operativo..
Spoiler:
ora:
-Kies non mi legge il telefono
-Ho flashato con odin la recovery TWRP e qualsiasi Rom provo a installare con essa, ottengo sempre lo schermo nero dopo il logo SAMSUNG
-Ho provato a flashare la stock con ODIN ma ottengo solo: Signature Verification Failed ed interruzione del download
-Ho provato a flashare la stock sia in PUSH con TWRP che in SIDELOAD ma stessi risultati (schermo nero)
Non so più che pesci pigliare. Aggiungo che non sono esperto quindi sto sbagliando sicuramente qualcosa.
Sapreste aiutarmi?
Zero, con quelli stock mi lascia comunque con il messaggio "Signature Verification Failed"
riporta quanto dice odin...
hai seguito https://www.androidiani.com/forum/sa...stock-rom.html?