[SONDAGGIO]: Durata batteria Galaxy Y - Consigli per aumentanre la durata
SONDAGGIO: Quanto dura la batteria del nostro Galaxy Y?
Consigli per aumentarne una durata!!!
Salve a tutti! :)
In questo thread vorrei parlare della durata della batteria del nostro smartphone, che come sapete non "brilla" per durata, ma questo problema riguarda alla fine tutti i cellulari.
Eh sì, i metodi per prolungarne la durata sono pochi, alcuni sono davvero davvero efficaci come l'undervolt e l'underclock, ma le procedure per effettuarlo sono complicate e talvolta riservate a utenti esperti.
Quindi vorrei fare un sondaggio per raccogliere alcune informazioni sull'utilizzo della batteria e anche per condividere suggerimenti e "trucchetti" per aumentarne la durata.
Quello a cui sarei interessato a sapere è:
- se avete modificato il kernel e che frequenze/governor/schedules usate
- durata della carica
- utilizzo che ne fate (non per essere invadente nei vostri confronti), ma se usate il vostro telefono per giochi, internet, musica ecc.
Parliamone un po'...
Grazie della collaborazione.
P.S.: nel sondaggio se la batteria vi dura 1 giorno mettete il primo voto. l'ho dimenticato nel creare il sondaggio :)
R: [SONDAGGIO]: Durata batteria vostro smartphone
Quote:
Originariamente inviato da
hypnomatc
potresti dirmi anche se usi la sync e i dati in bakcground e la luminosità dello schermo?
Tengo la sinc e i dati in background quasi sempre disattivati, li attivo solo per vedere se vi sono aggiornamenti dal market e per la luminosità al massimo arrivo al 30%. Non uso il 3g con dati a pacchetto.
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)