Il cellulare non parte dopo averlo flashato ! AIUTO!
Salve a tutti e buonasera! Sono disperato.. dopo aver flashato il mio samsung č uscito anche done! Lo riavvio e rimane alla schermata di accensione Samsung y young ecc! Ora come posso fare c'č un modo per farlo ripartite grazie a tutti! spiegatemi facilmente passo x passo!o_O
R: Il cellulare non parte dopo averlo flashato ! AIUTO!
Quote:
Originariamente inviato da
Pablitos98
Salve a tutti e buonasera! Sono disperato.. dopo aver flashato il mio samsung č uscito anche done! Lo riavvio e rimane alla schermata di accensione Samsung y young ecc! Ora come posso fare c'č un modo per farlo ripartite grazie a tutti! spiegatemi facilmente passo x passo!o_O
Usa la sezione e il thread apposta per favore per fare domande. Ma non riesci neanche a rientrare in download mode o in modalitā recovery per fare i wipe? Quale rom hai flashato?
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
Quote:
Pablitos98
Salve scusami per aver sbagliato il theread.. si mi fa rientrare nella modalitā recovery !
Benissimo: allora fai i wipe presenti nella recovery e riavvialo.
Quote:
Pablitos98
Ma č la recovery del cellulare.. e poi mi puoi spiegare i passaggi da fare in modo semplice.. perchč non sono esperto! Per favoree :(( Grazie
Allora: entri in recovery, con i pulsanti del volume scorri fino a wipe cache e lo selezioni con il tasto centrale, dopo vai a wipe data e lo selezioni. Dopo fai reboot sistem now