Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
ciao a tutti.....ho il cellulare della mia ragazza per le mani e volevo togliere cose inutili. Essendo un brande Vodafone, volevo sbrandizzarlo. Seguendo queste vostre guide, non sembra complicato. Vorrei solo capire alcune cose: io dovrei fare il back di alcuni giochi a cui lei tiene molto e dovrei usare titanium, ma ci vogliono i root per quello, e per installare i root devo modificare la cwm. Posso installarla anche sotto brand vodafone o c'è il richio di qualcosa?
Perchè io agirei così:
- Flash CWM
- Flash ROOT
- Backup dei giochi....ed infine sbrandizzo.
Sbaglio?
Passa direttmente al root. Puoi eseguirlo tramite dalla recovery normale :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
Quote:
Y5360android
Passa direttmente al root. Puoi eseguirlo tramite dalla recovery normale :)
Nella guida però dice di farlo con install to sd external giusto? Peccato che quello voce nn ci sia. Ho solo reboot system, install update ed i i 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabricio
Nella guida però dice di farlo con install to sd external giusto? Peccato che quello voce nn ci sia. Ho solo reboot system, install update ed i i 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi fare apply update from sd card e dopo scegli il file per il root :)
-
SalveDany97,
ti ringrazio per la tua guida esaustiva, l'ho trovata molto utile e dettagliata.
Ti chiederei però, gentilmente, di fornire un link aggiornato dove scaricare il CWM perchè quello che hai indicato non funziona più.
Ancora grazie.
Ivan.
-
Quote:
Ivanmarco
SalveDany97,
ti ringrazio per la tua guida esaustiva, l'ho trovata molto utile e dettagliata.
Ti chiederei però, gentilmente, di fornire un link aggiornato dove scaricare il CWM perchè quello che hai indicato non funziona più.
Ancora grazie.
Ivan.
Link Aggiornato!! Grazie per l'avviso :)
-
-
Quote:
devilyuri
Il link della cwm non va
Aggiornato il link. spero che mediafire non me lo blocchi
-
Sembra strano che già risultava offline il link della cwm. Per caso sai quanto durano i link di dropbox Y5360android? ce l'avevo messo solo poche settimane fa o_O
-
Quote:
Dany97
Sembra strano che già risultava offline il link della cwm. Per caso sai quanto durano i link di dropbox Y5360android? ce l'avevo messo solo poche settimane fa o_O
Non lo so neanche io. Per informazione ti dico che usciva "file rimosso o spostato". Penso che Dropbox abbia solo messo il blocco ai download
-
Ragazzi ma qualche buon anima potrebbe spiegarmi a che serve e quando va usata la voce "mount" durante un flash....???