Visualizzazione stampabile
-
Sto per testarla a breve, ma dalle impressioni generali che ho sentito non ci sono problemi da segnalare. Sembra perfetta. Per quanto riguarda l'IMIEI non visualizzabile sembra che sia colpa del kernel (non chiedetemi perchè rotfl)
L'unica cosa è che questa non è la Final, ma la beta 5. Non ho notizie riguardo la vera final purtroppo
Sдмsциg Gдlдхч Ч - Hчрзгіои 8.5
-
Aspetto tue notizie :D
PS:cerca di sistsmare il primo post :P
-
Grazie mille per questo thread,
ho installato con successo la Final, ma mi ritrovo con il launcher Touchwiz (non stile ICS come dagli screenshot) e con i 2 widget orologio e ricerca google presenti nella stock.
Inoltre non ho SuperSU, ma Superuser...
Consigli?
PS: sono passato dalla Creed 3.5 --> Flash stock con Odin --> Installazione Hyperion Final
-
Ok ragazzi. Scusate il ritardo, ma finalmente ho flashato questa rom (Beta 8.5) ed è bella. Ho sistemato l'intero thread, anche se manca la parte sulla risoluzione dei problemi (come quello dell'imiei, che può essere trascurato).
Tra non molto rilascio gli apk "Framework-res.apk e impostazioni" tradotti in ITALIANO! (utilissimi!!!)
Se avete domande/dubbi/richieste e consigli non esitate e scrivete pure :)
-
Sbaglio o nel topic xda i link al download sono rimossi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Sbaglio o nel topic xda i link al download sono rimossi?
Non sbagli. Ma non è per warez o per aver copiato i lavori degli altri. È per colpa dei source del kernel che è di default nella rom. Infatti il link verrà rimesso quando il Developer rimuoverá il kernel o ne userà un altro.
-
Quote:
Y5360android
Non sbagli. Ma non è per warez o per aver copiato i lavori degli altri. È per colpa dei source del kernel che è di default nella rom. Infatti il link verrà rimesso quando il Developer rimuoverá il kernel o ne userà un altro.
Quindi sta cercando di rimuovere dei bug? Mettendo il nuovo kernel si potrebbe ritrovare l'imei e le preatazioni,comunque e ancora scarna ! Attendo in linea
-
Da quel che so lo sviluppatore sta lavorando su un nuovo firmware indiano. Dopo questa vicenda dei source, la prossima release sarà priva di un kernel e di tweaks, lasciando piena libertà all'utente di personalizzare la rom.
Con una nuova base non ci saranno problemi di imei, icone del wifi e del segnale di rete che non funzionano.
Per ritrovare l'imei bisogna flashare il savie #2
-
Quote:
Y5360android
Da quel che so lo sviluppatore sta lavorando su un nuovo firmware indiano. Dopo questa vicenda dei source, la prossima release sarà priva di un kernel e di tweaks, lasciando piena libertà all'utente di personalizzare la rom.
Con una nuova base non ci saranno problemi di imei, icone del wifi e del segnale di rete che non funzionano.
Per ritrovare l'imei bisogna flashare il savie #2
Quindi con un kernel messo da me(come il savie) e non di base.. non ho più alcun bug??
-
Quote:
Goldrake1
Quindi con un kernel messo da me(come il savie) e non di base.. non ho più alcun bug??
No, li avrai comunque. Sul gruppo facebook della rom sta per uscire il fix riguardante l'imei. Se funziona posto la guida