Titanium Backup è un'app immancabile per coloro che hanno il root. Io ho la versione pro ed è ancora migliore della versione free, tra l'altro già perfetta. Es gestore file non lo ho mai provato, ma se dici che è valido, buono a sapersi!
~Tapatalk2~
Titanium Backup è un'app immancabile per coloro che hanno il root. Io ho la versione pro ed è ancora migliore della versione free, tra l'altro già perfetta. Es gestore file non lo ho mai provato, ma se dici che è valido, buono a sapersi!
~Tapatalk2~
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Giusto! Così si conoscono anche nuove app mai sentite!
~Tapatalk2~
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Installata.Tutto ok solo il launcher è una versione della touchwiz modificata e non di holo launche.Non capisco che centri il warez in questo caso bah...
Ultima modifica di hypnomatc; 16-03-13 alle 15:34
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Infatti! Da link2sd o titanium compare il nome samsung home, non Holo Launcher. Mi chiedo allora perchè i moderatori hanno chiuso il thread. Usi il savie o il kuro?
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Ho tenuto il savie per 2-3 ore poi ho messo il kuro ma non cambia nulla ne per batteria ne per prestazioni.A breve proverò l'hells fusion poi il white kernel.
Il tempo di avvio è più lungo della media ma non è troppo grave.L'unica cosa antipatica è la traduzione italiana al 50% che si sente sopratutto nelle impostazioni (troppi tecnicismi)
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Come vi trovate con questa rom? Pregi e difetti riscontrati? Cosa ne pensate di SuperSu (anche se è simile a superuser normale)?
![]()
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Hai visto che si può spostare l'app nella memoria di sistema senza problemi? Opzione non disponibile con superuser normale
~Tapatalk2~
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -