Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Grazie mille y5360,wow che lavorone,non vedo l'ora che esca la final :P
-
salve, stavo per provare questa ROM, ma andando ad eseguire il punto "2" della guida dove dice:
<Entrate nella clockworkmod e:
- selezionate la voce mount and storage
- fate mount system (è già in unmount), mount data mi dice: error mounting /data!, mount cache partition (è già in unmount), mount sdcard (passa tranquillamente in unmount) (le voci saranno in modalità mount quando leggerete unmount ecc.)......detto ciò, come flashio??...posso continuare senza problemi per la ROM anche se mi restituisce l'errore: "error mounting /data!"....???
-
sì puoi continuare.
Io ho flashato tranquillamente la rom anche se dalla Cwm avevo errori del tipo "error mounting system", "error mounting data".
Dopo che l'installazione terminò, non ho avuto problemi quali bootloop, o avvio fermo al boot
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanino25
salve, stavo per provare questa ROM, ma andando ad eseguire il punto "2" della guida dove dice:
<Entrate nella clockworkmod e:
- selezionate la voce mount and storage
- fate mount system (è già in unmount), mount data mi dice: error mounting /data!, mount cache partition (è già in unmount), mount sdcard (passa tranquillamente in unmount) (le voci saranno in modalità mount quando leggerete unmount ecc.)......detto ciò, come flashio??...posso continuare senza problemi per la ROM anche se mi restituisce l'errore: "error mounting /data!"....???
Flashato senza problemi (a parte quelli quotati)...non ho avuto problemi quali bootloop, o avvio fermo al boot.
ci sarebbe una soluzione per inserire almeno un vocabolario in italiano così che da scrivere i messaggi con il T9 in italiano e non in inglese??
dopo aver installato la Gnu percy#10, smanettando mi sono accorto di non avere più i comandi per Dashboard; CPU control richiede i permessi in SuperSU
-
Final rilasciata! Peró causa studi fino a domani non posso installarla. Intanto prendete nota da xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2457022
-
Guardando le istruzione per installazione, non ho capito se bisogna prima reinstallare una stock rom (io ho AOSP) o posso flasharla direttamente. Quale kernel usare?
Quote:
Y5360android
-
Quote:
Y5360android
ho dato un'occhiata, e leggendo mi è sorto un dubbio...per flashare bisogna montare(instal zip from sd) assolutamente la "Temporary CWM", oppure si puo flesciare dai comandi CWM nel Kernel Gnu persy #10, che io ho gia flashato??
-
Sembra che il kernel Gnu persy #10 non rileva l'IMEI e qualcuno consiglia il Savie #2 per risolvere questo problema. Per quando riguarda il CWM "penso" che siano tutti uguali, ma posso sbagliarmi.
Quote:
stefanino25
ho dato un'occhiata, e leggendo mi è sorto un dubbio...per flashare bisogna montare(instal zip from sd) assolutamente la "Temporary CWM", oppure si puo flesciare dai comandi CWM nel Kernel Gnu persy #10, che io ho gia flashato??
-
Bisogna partire da stock rom. La aosp richiede l'ext 4 sia per il sistema sia per la partizione /data. Se passi direttamente alla hyperion andrai in brick parziale. Perciò salva tutti i dati, flasha la stock rom e con la cwm fai format (no wipe) data e cache (per la dalvick cache fai il wipe).
Detto ciò installi il kernel che vuoi (non le versioni contrassegnate con la voce cm) e poi passi al flash della rom. Se poi ci sono problemi con l'imei non lo so. Io flasho domani. Così analizzo bene la situazione. Per l'installazione partendo da stock è la stessa scritta al secondo post