Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blade94
Ciao y! Se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla fluidità di questa rom, cosa daresti? Inoltre che tu sappia dopo l'installazione di diverse app, la rom perde fluidità?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Io darei come voto 7.5, perchè a volte si impunta. Il consumo ram è alto, ma sto per odexare la rom e dovrei avere più fluidità. Non ho idea di quanto possa perdere prestazioni con tante app installate. Io ne ho 8 (app utente) installate e va discretamente bene. Uso il kernel Percy, ma ho intenzione di installare il jarvis cm#2 (lol)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Io darei come voto 7.5, perchè a volte si impunta. Il consumo ram è alto, ma sto per odexare la rom e dovrei avere più fluidità. Non ho idea di quanto possa perdere prestazioni con tante app installate. Io ne ho 8 (app utente) installate e va discretamente bene. Uso il kernel Percy, ma ho intenzione di installare il jarvis cm#2 (lol)
ma la hyperion è una stock based rom. secondo me per non incorrere in qualche problema ti conviene provarla con il kernel jarvis senza supporto per CM... comunque adesso provo anche io la hyperion però con il jarvis "normale" e se mi soddisfa la tengo per un po'. grazie!
EDIT: non mi piace proprio: rallenta un sacco dopo aver installato solo 18 app! come fluidità non è niente male ma se si cerca di aprire un'app, si riempie subito la ram e si freeza. cambio rom con un'altra che abbia accelerazione hardware, perchè mi trovo meglio...
-
Ho notato un bug dei "driver" del segnale banda radio, la differenza la faccio con la rom e kernel stock...vi spiego: praticamente quando il telefono non prende molto bene il segnale dell'operatore, oppure quando va via più tempo per agganciare il segnale, il sistema radio và in tilt...sul display appaiono le tacche del segnale, ma in realtà il telefono è fuori portata e sono costratto a frequenti riavvii per resettare i driver radio...anche mettendolo in fly mode per qualche minuto e successivamente in normal mode, il problema resta; Che fare??
-
Uscito oggi un minor update. Sono cambiati un po' di apk di sistema.
Le parti interessate sono
- status bar (bellissima)
- launcher (ora 4x4 con dock da 5 icone)
- music.apk (layout modificato)
- framework-res.apk e hyperion-res.apk (cambiato qualcosa)
Domani aggiorno il tutto e vi lascio lo zip da flashare
Ecco uno screen:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/y2ezuty7.jpg