Già provato ma niente..lo lascio un po' spento e vedo se risolve
Visualizzazione stampabile
Ancora nuovi screenshot...
http://img705.imageshack.us/img705/4...1712227515.png
Penso sia basata sulla stock rom deodexed DXLL1 asiatica, che è la più recente e forse la traduzione in italiano è più completa (sarebbe ora) rotfl
è uscita la lista con i changelog correnti. Per informazioni vedete quì: Hyperion - Titan of the East: Rebuilding Hyperion - Progress
Work in progress!!! :)
Davvero bella questa rom!:D
Ma è normale che con questa rom il wi-fi ogni tanto smette di funzionare?
So che un riavvio potrebbe fixare il problema però aspettare 3 minuti o più mi rompe..
Questo problema comincia ad affliggere anche me. Per evitare che non funzioni devo usare il wifi e dopo regolare la frequenza della CPU. Ho sospettato che sia colpa del kernel. Chiedo su xda se il kernel può causare dei conflitti con il wifi. Se ti va prova a flashare il white kernel con i fix del wifi, oppure puoi testare se funzionano i moduli fix wifi che trovi nel thread del white kernel sul savie. Intanto cclerco su xda e faccio sapere se trovo novità :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
la migliore Rom in circolazione............è presente il bug della mancata suoneria alla prima chiamata ricevuta come al next turbo?
Novità: i driver mod per il wifi non funzionano sul savie ne sul kuro, ma solo sul white. Oggi è uscito un update non ufficiale su xda, ma lo testo domani. Il developer ha annunciato che lo zip è quasi pronto, mancano alcuni ritocchi e verrà rilasciata a breve. Da quel che penso di aver capito la status bar è in stile jellybean, ci sarà il supporto di supersu e chainfire 3D, e probablmente la presenza di app2sd e titanium backup già inclusi nella rom
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk