Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Novità: i driver mod per il wifi non funzionano sul savie ne sul kuro, ma solo sul white. Oggi è uscito un update non ufficiale su xda, ma lo testo domani. Il developer ha annunciato che lo zip è quasi pronto, mancano alcuni ritocchi e verrà rilasciata a breve. Da quel che penso di aver capito la status bar è in stile jellybean, ci sarà il supporto di supersu e chainfire 3D, e probablmente la presenza di app2sd e titanium backup già inclusi nella rom
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
Ma poi questo aggiornamento della Rom dovrà essere eseguito tramite un update tipo gli Ota o bisognerà reinstallare la rom?
-
No, in pratica è uno zip che deve essere installato via CWM e non richiede nessun wipe. Lo ho appena installato ed è veramente interessante. L'update non è stato creato dal leader del team (Carl Dean Catabay), ma da un suo collaboratore. adesso posto i dettagli dell'aggiornamento, con una piccola novità veramente interessante...
-
Quote:
mysterion
la migliore Rom in circolazione............è presente il bug della mancata suoneria alla prima chiamata ricevuta come al next turbo?
riquoto la domanda.... potete rispondere cortesemente?
grazie
-
Quote:
mysterion
grazie
Io non ho questo bug... Vediamo gli altri
-
Quote:
mysterion
grazie
Ups mi sa che ho mancato la domanda, no io non ho questo problema la rom è perfetta tranne per il bug della traduzione dell'italiano, per il resto è tutto a posto :)
-
@Zokom: sono in contatto con gli sviluppatori e sembra che il problema del wifi sia dovuto all'init.d che va in conflitto, anche se il kernel lo supporta. Prova a cancellarlo con un gestore files e vedi se cambia. Altrimenti chiedo per un eventuale fix :)
-
Quote:
Y5360android
@Zokom: sono in contatto con gli sviluppatori e sembra che il problema del wifi sia dovuto all'init.d che va in conflitto, anche se il kernel lo supporta. Prova a cancellarlo con un gestore files e vedi se cambia. Altrimenti chiedo per un eventuale fix :)
Ehm al momento sono tornato alla XXKL3, avevo installato le Atomods e mi ha dato molti problemi come processi che si chiudono da soli e riavvii a caso, ora sono sulla stock rom e aspetto un po' prima di installare un'altra rom
-
Ciao, ieri sera ho flashato la rom stock e il kernel, ho fatto il root e ho seguito la guida ma al primo avvio mi rimane la scritta "galaxy y" cosa puo essere andato storto? soluzioni?
-
Quote:
Aleeh94
Ciao, ieri sera ho flashato la rom stock e il kernel, ho fatto il root e ho seguito la guida ma al primo avvio mi rimane la scritta "galaxy y" cosa puo essere andato storto? soluzioni?
Se hai fatto anche mount system non saprei... Prova a riflasharla eliminando dallo zip il kernel (boot.img).
Forse superuser va in conflitto con supersu durante l'installazione, ma è strano
-
Quote:
Y5360android
Se hai fatto anche mount system non saprei... Prova a riflasharla eliminando dallo zip il kernel (boot.img).
Forse superuser va in conflitto con supersu durante l'installazione, ma è strano
Ho riprovato la guida precedente e ha funzionato =) Grazie!