CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 144
Discussione:

ROM CUSTOM | Hyperion 8 Project FINAL - AGGIUNTO UPDATE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    COME SFRUTTARE AL MEGLIO LE POTENZIALITÀ DELLA ROM?

Le potenzialità di questa rom non si fermano solo nella leggera in termini di memoria occupata, ma è anche nei confronti della batteria. Grazie al kernel, il SAVIE, la durata della batteria può durare più a lungo. I developers dichiarano che è possibile arrivare fino a 3/4 giorni di durata della batteria con una sola carica.

Queste sono le impostazioni migliori consigliate:

NOTA: il consumo dipende molto dall'utilizzo che ne fate, se usate la connessione dati mobile e/o Wi-Fi, giochi e app "pesanti"

Verde: uso ottimale
    Sì può arrivare fino a 3/4 giorni di durata della batteria con una singola carica.

Giallo: a metà tra le condizioni ottimali e minime
    Con una solo ciclo di carica si arriva a 1/2 giorni.

Rosso: uso estremo
    La batteria può durare un giorno o anche meno.
    CONFIGURAZIONE CPU:

VERDE:
    MIN: 156 MHz
    MAX: 624 MHz
    GOVERNOR: smartassV2, powersave o conservative
    SCHEDULES: noop

GIALLO:
    MIN: 156 MHz
    MAX: 832 MHz
    GOVERNOR: smartassV2, ondemandX, interactiveX

ROSSO:
    MIN: 312 MHz
    MAX: 823 MHz
    GOVERNOR: performance, smoothass, smartass, lionheart, performance

GUIDA ALL'USO DELLE OPZIONI AGGIUNTE TASTO ON/OFF:

Premendo il tasto on/off, ci ritroviamo con le seguenti ozpioni:
    - Modalità silenziosa/volume attivo, senza vibrazione ecc.
    - Data network mode (attivare dati a pacchetto)
    - Screencapture
    - Spegnimento
    - Restart
    - Recovery
    - Download mode

Le opzioni spegnimento e restart portano al seguente sottomenu:
    - Reboot: riavvio
    - Hot Reboot: riavvio interfaccia utente (riavvio rapido)
    - Spegnimento: shutdown
    - Recovery: recovery
    - Download Mode: download mode

Aumentare la memoria interna fino a oltre 1 GigaByte!!! LoooooooL!!!

Salvate tutti i dati della SD! Verrà formattata!!! Io per ora non ho ancora testato questa guida!!!!!

- Entrare nella CWM e partizionate la SD. Mettete come valori 0 per lo swap e mettete la partizione a 1024 MB (1 GigaByte). Se non sapete come si fa, chiedete a lui, vi darà una risposta: www.google.it
    - Riavviate e scaricate questo zip -->Link<-- e flashatelo via CWM. Riavviate nuovamente.
    - Andate nel menu e aprite EXT manager e togliete tutte le spunte e il telefono si riavvierà.
    - Rientrate in EXT manager e fate choose install Amarullz -->Link<--. Il telefono si riavvierà, e avrete la memoria interna da un Gygabyte!!! LooooL!!!
    -

Per favore, supportatemi con il tasto thanks. La traduzione e la rielaborazione della guida occupa tempo. Più thanks indicano più incentivi a migliorare la guida e renderla più semplice e accessibile a tutti!

Per futuri aggiornamenti

Credits by Carl Dean Catabay, e la sua Cucina Android.
    C'è qualcosa che non quadra, ho provato qualcosa come 15 rom per questo telefono e non ho mai avuto questi problemi.
    Ho flashato la rom e la prima volta non andava, lo ho rifatto tutto da capo e ora funziona però ho flashato l'aggiornamento ma trovo solo swapps il resto delle app non c'è.
    Ho seguito i passaggi per mettere la memoria di 1Gb e quando flasho il primo file riavvio e ext manager non c'è, qualcuno sa spiegarmi che problemi ha questa rom? è stranissimo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Mmmh, la guida per la memoria surplus la ho riportata passo passo dal gruppo ufficiale su facebook creato dai developers, di cui faccio parte. Vedo di chiedere sul gruppo e farò uno screen della guida originale in inglese
    Per le impostazioni audio, trovi il menu scorrendo le varie voci nelle impostazioni normali. Chainfire, benchmark e altre impostazioni le trovi in impostazioni/core/performance
    Ma come sei riuscito a flashare senza problemi la rom? Se prima ti si era bloccato l'avvio al boot

Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non quadra, ho provato qualcosa come 15 rom per questo telefono e non ho mai avuto questi problemi.
    Ho flashato la rom e la prima volta non andava, lo ho rifatto tutto da capo e ora funziona però ho flashato l'aggiornamento ma trovo solo swapps il resto delle app non c'è.
    Ho seguito i passaggi per mettere la memoria di 1Gb e quando flasho il primo file riavvio e ext manager non c'è, qualcuno sa spiegarmi che problemi ha questa rom? è stranissimo!
    La prima volta hai fatto tutti i wipe? Se non li fai capita che non parta, e sta cosa della partizione mi è nuova..c'è pre installato link2sd non so perché dovresti scaricarti un'altro gestore per le partizioni

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Mmmh, la guida per la memoria surplus la ho riportata passo passo dal gruppo ufficiale su facebook creato dai developers, di cui faccio parte. Vedo di chiedere sul gruppo e farò uno screen della guida originale in inglese
    Per le impostazioni audio, trovi il menu scorrendo le varie voci nelle impostazioni normali. Chainfire, benchmark e altre impostazioni le trovi in impostazioni/core/performance
    Ma come sei riuscito a flashare senza problemi la rom? Se prima ti si era bloccato l'avvio al boot

Grazie aspetto tue notizie =) Comunque ho ripristinato da nandroid backup la stock rom e kernel compreso di root, ho riscaricato la rom e ho rieseguito la guida sta volta ha funzionato, unica cosa ho messo sd-ext come unmount.

Quote Originariamente inviato da Zokom Visualizza il messaggio
    La prima volta hai fatto tutti i wipe? Se non li fai capita che non parta, e sta cosa della partizione mi è nuova..c'è pre installato link2sd non so perché dovresti scaricarti un'altro gestore per le partizioni
    certo certo non sono un novellino con le custom rom avrò riflashato a stock il telefono almeno 100 volte xD Comunque vorrei quello perchè mi sembra di capire che la veda proprio come memoria interna o sbaglio? E a volte link2sd non mi collega le app in automatico e anche se ho messo la sd-ext a 300mb a volte mi dice memoria piena. Tentar di migliorare non nuoce no?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie aspetto tue notizie =) Comunque ho ripristinato da nandroid backup la stock rom e kernel compreso di root, ho riscaricato la rom e ho rieseguito la guida sta volta ha funzionato, unica cosa ho messo sd-ext come unmount.

certo certo non sono un novellino con le custom rom avrò riflashato a stock il telefono almeno 100 volte xD Comunque vorrei quello perchè mi sembra di capire che la veda proprio come memoria interna o sbaglio? E a volte link2sd non mi collega le app in automatico e anche se ho messo la sd-ext a 300mb a volte mi dice memoria piena. Tentar di migliorare non nuoce no?
    Ah scusa non sapevo fossi un esperto di rom ahaha, a me la Hyperion ha dato qualche problemuccio e girando per xda ho trovato una rom molto bella e pulita, Y5360android mi ha chiesto di fare una guida su questa rom ma prima aspetto che il vero developer mi dia il consenso magari potrebbe piacere a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ah scusa non sapevo fossi un esperto di rom ahaha, a me la Hyperion ha dato qualche problemuccio e girando per xda ho trovato una rom molto bella e pulita, Y5360android mi ha chiesto di fare una guida su questa rom ma prima aspetto che il vero developer mi dia il consenso magari potrebbe piacere a tutti
    Questa hyperior sembra molto carina, ma non ha quel qualcosa in più delle altre che manca xD L'unica su cui puntavo era la oramai defunta jellyblastv3 che si è evoluta nella Nemesi One HD ma che proprio ieri ho rimosso per alcuni fastidiosissimi bug. Adesso sto andando in cerca di un altra rom che mi convinca. Come si chiama quella che hai trovato tu? Magari la provo =)

Comunque credo che se nemmeno questa mi convincerà me ne starò con una stock deodexed xD e magari il savie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Questa hyperior sembra molto carina, ma non ha quel qualcosa in più delle altre che manca xD L'unica su cui puntavo era la oramai defunta jellyblastv3 che si è evoluta nella Nemesi One HD ma che proprio ieri ho rimosso per alcuni fastidiosissimi bug. Adesso sto andando in cerca di un altra rom che mi convinca. Come si chiama quella che hai trovato tu? Magari la provo =)

Comunque credo che se nemmeno questa mi convincerà me ne starò con una stock deodexed xD e magari il savie
    Si chiama Evo-x-3, il developer mi ha dato l'ok per la guida però ha detto che se aspetto ancora un qualche giorno rilascia la v4

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si chiama Evo-x-3, il developer mi ha dato l'ok per la guida però ha detto che se aspetto ancora un qualche giorno rilascia la v4
    Riesci a mandarmi il link via mp? La provo dai =)

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Vedo che ci stiamo dando dentro con le custom rom. Grazie ragazzi! Adesso che tra non molto uscirà la Hyperion in versione final e domani installo la HoneyCream, direi che la guerra all'ultima custom rom è aperta!

---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Vai così!!! Solo spero di diano una mossa un po' tutti gli sviluppatori.pagina ufficiale fb di nenesis one ha annunciato la nemesis 2 'very soon' 3 settimane fa,e una cosa simile è successo con l'hyperion.Ora anche la evo x4 (ho provato tempo fa la x3 ma mancava di qualcosa).Il tutto aspettando la cm7 e il rilascio dei drivers.Ho capito che sono sviluppatori non pagati ma mi fanno stare indeciso per mesi

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio